Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Burger King lancia il nuovo Sweet Chilli Burger, primo della gamma “Kolossals”. Accompagnato da una campagna di comunicazione integrata

Burger King annuncia il lancio del nuovo Sweet Chilli Burger, il delizioso panino in edizione limitata che arricchirà l’offerta dell’azienda leader nella ristorazione veloce a partire da martedì 31 ottobre. Sweet Chilli Burger, nelle due versioni a base di manzo e di pollo, contiene, all’interno del morbido bun, la salsa Sweet Chilli, rucola fresca, bacon croccante, scamorza e succulenta carne alla griglia: un incontro di sapori, pensato per i consumatori che amano provare nuove esperienze di gusto. Ma la vera novità risiede nella salsa: Sweet Chilli è grodolce leggermente piccante con peperoncino e zenzero, che conferisce una nota speciale al panino.

Sweet Chilli Burger sarò il primo della nuova gamma di panini “Kolossals”, ovvero della linea di proposte Burger King® in edizione limitata che fa leva su sapori provocanti, assecondando gusti e desideri dei veri appassionati. Il lancio del nuovo prodotto sarà accompagnato da una campagna di comunicazione integrata promossa dal brand che, nell’occasione, rende protagonisti gli spazi del nuovo ristorante di Milano Giambellino.

Al centro della campagna l’idea, che prende spunto dai contrasti di sapore della salsa Sweet Chilli – dolce e allo stesso tempo leggermente piccante –, secondo cui gli opposti insieme funzionano, vedendo interagire e diventare complementari coppie all’apparenza distanti, come un alpinista e un surfista. Come recita, infatti, il claim della campagna, “se è vero che gli opposti si attraggono, con il nuovo Sweet Chilli Burger gli opposti si gustano”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MANAGEMENT & LAVORO

Burger King Restaurants Italia, società controllata dal Gruppo QSRP e Master Franchisee di Burger King® in Italia, nomina Chiara Camerini Porzi come Chief Operating...

HORECA

Accompagnate da una campagna di comunicazione integrata

HORECA

Restaurant Brands, proprietaria di Burger King, assumerà il controllo totale di Carrols Restaurant Group in un accordo con un valore aziendale totale di circa...

HORECA

Con la fine dell’anno, Burger King Restaurants Italia ha annunciato l’apertura di 5 nuovi ristoranti, raggiungendo quota 88 di proprietà diretta. Il brand nella...

COMUNICAZIONE

La divisione Brasiliana del Burger King – azienda non nuova a trovare di marketing disruptive e originali – vuole aiutare le persone a smaltire...

COMUNICAZIONE

Con l’acquisto del “X Factor King Combo”, è possibile aggiudicarsi una delle 33 tazze ufficiali di X Factor e vincere 2 biglietti

-
Advertisement