Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

TREND

Torna l’iconico Calendario dell’Avvento, quest’anno firmato Nespresso x Fusalp

L’inverno si avvicina, portando con sé la magica atmosfera delle feste natalizie e Nespresso, per l’occasione, vuole incantare le amanti e gli amanti del caffè con la nuova collezione in Edizione Limitata Festive 2023, frutto di un’esclusiva collaborazione con Fusalp, marchio di abbigliamento francese per il tempo libero in grado di far convivere moda “fashion tech”, alta qualità e attenzione alla sostenibilità. Combinando lo stile Fusalp ai caffè e agli accessori in edizione limitata Nespresso, la collezione si ispira alle cime innevate delle Alpi, ai sapori invernali della montagna e al puro stile alpine chic: un invito per tutti i coffee lovers a scoprire le meraviglie della stagione che sta per arrivare, avvolgendoli in un mondo di gusto e donando loro un tocco di stile in più.

La partnership di Nespresso con Fusalp, i cui capi d’abbigliamento celebrano da sempre l’arte del movimento e l’eleganza francese sulle piste da sci e non solo, racconta un’espressione moderna e sofisticata dello stile, attraverso una collezione capace di far vivere insieme i due marchi. Una proposta unica per unire il caratteristico motivo a rombi del brand francese al gusto inconfondibile dei caffè Nespresso e al carattere iconico degli altri accessori dedicati alla stagione invernale. 

Con un approccio chic e contemporaneo, l’esclusiva collezione Nespresso x Fusalp comprende una selezione di nuovi caffè disponibili sia per Original che Vertuo Line, perfetti per una pausa tra le piste da sci o da degustare comodamente a casa in compagnia, ammirando i più bei paesaggi invernali. Parte della collezione, anche alcuni preziosi accessori in perfetto stile alpine chic, tra cui l’inedito Barista Festive Glass Nespresso x Fusalp, dedicato agli appassionati di Coffee mixology e ideale per chi desidera gustare un drink a base di caffè o realizzare le ricette appositamente create in occasione del lancio dei nuovi caffè Festive.

Un gusto indimenticabile ispirato alle feste e alla stagione invernale

Dai gusti più dolci e piacevolmente biscottati a quelli più speziati, la gamma di caffè Festive 2023 Nespresso x Fusalp comprende due caffè aromatizzati e un caffè nero, disponibili sia per la Linea Original che per la Linea Vertuo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tra le novità più sorprendenti, Seasonal Delight Spices, una morbida miscela 100% Arabica originaria da Brasile e Colombia per Original Line e da Brasile, Etiopia e altri Paesi dell’America Latina per Vertuo Line. Un caffè unico grazie al delizioso sapore speziato che ricorda il tradizionale Vin Brulè e alle note di cannella e chiodi di garofano, in grado di trasportare chiunque tra i colori, i suoni e l’incanto dei mercatini natalizi.

E ancora, Frosted Caramel Nuts, per Original e Vertuo Line, si abbina perfettamente allo spirito natalizio grazie al sapore di caramello e mandorla. Una miscela 100% Arabica proveniente da Brasile e Colombia per Original Line e da Brasile, Etiopia e altri Paesi dell’America Latina per Vertuo Line, le cui piacevoli note di biscotto alla vaniglia e mandorla regalano momenti di puro relax.

Infine, i due caffè neri. Festive Black Espresso per Original Line, miscela 100%Arabica proveniente da Honduras e Uganda, trasporta in un mondo incantato di sapori, dove l’aroma di legno aromatico si unisce a piacevoli note di spezie dolci, con un tocco fruttato che delizia i sensi. E poi, Festive Black Double Espresso per Vertuo Line, miscela 100% Arabica proveniente anche in questo caso da Honduras e Uganda, dalla tostatura intensa e dalle note aromatiche di legno e spezie dolci, armoniosamente equilibrate da un sentore fruttato.

Per ognuno di questi caffè tutti da scoprire, i Coffee Masters di Nespresso hanno anche ideato golose ricette, tutte disponibili sul sito https://www.nespresso.com/it/it/ricette-caffe

Nespresso x Fusalp: non solo caffè, ma anche iconici accessori in edizioni limitata

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una collezione che vuole celebrare lo stile alpine chic e regalare momenti di puro piacere, resa unica anche grazie agli esclusivi accessori in edizione limitata.

Per dare ufficialmente il via alla stagione, ritorna l’iconico Calendario dell’Avvento, quest’anno firmato Nespresso x Fusalp e disponibile sia per Original che Vertuo Line. L’accessorio ideale per concedersi ogni giorno un momento di gusto grazie alla selezione di caffè all’interno. Ma non solo. Dietro alla 24ª casella, Nespresso ha nascosto un prezioso regalo in più: la Festive Coffee Mug Nespresso x Fusalp in edizione limitata, tazza in porcellana bianca che unisce eleganza e design ispirandosi al caratteristico motivo a rombi Fusalp finemente inciso sulla sua superficie. 

E per i momenti di festa più mondani e donare un tocco di stile in più ai propri brindisi, Nespresso ha creato il Barista Festive Glass Nespresso x Fusalp, lo splendido calice in vetro decorato anche questo con l’inconfondibile motivo a rombi Fusalp. L’occasione per tutte e tutti gli appassionati di Coffee Mixology di degustare i caffè Festive non solo nei momenti più tradizionali, ma anche durante un aperitivo o dopo cena, sperimentando abbinamenti e gusti inediti.

A rendere ancora più esclusiva la collezione, anche la nuova Nomad Large Travel Mug, ora disponibile nel caratteristico colore blu notte di Fusalp, per donare un tocco di eleganza in più alla gamma già esistente.

E non finisce qui: Nespresso quest’anno ha pensato a un pensiero speciale dedicato a tutti coloro che vogliono unire stile, gusto e ricercatezza: i Quadratini di Cioccolato Fondente 70% aromatizzati al Bergamotto e Pepe Rosa. Ogni morso si rivelerà un’esplosione di gusto, una coccola per immergersi in una dolcezza avvolgente in cui il cioccolato si fonde con l’aroma speziato del pepe e la freschezza agrumata del bergamotto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per le giornate tra le piste da sci, il Berretto Nespresso x Fusalp

A completare la collezione, il Berretto Nespresso x Fusalp, un vero e proprio must have per questa stagione invernale, che è in grado di combinare praticità, stile e sostenibilità ed è disponibile solo sul sito e-commerce ufficiale di Fusalp, Il berretto, realizzato in 100% lana certificata Responsible Wool Standard, ha un colore unico ottenuto grazie all’uso di un tessuto naturale prodotto artigianalmente in Francia e colorato con i fondi di caffè delle capsule Nespresso avviate a riciclo.

Disponibilità caffè e accessori Festive 2023

Il Calendario dell’Avvento Nespresso x Fusalp è disponibile a partire dal 16 ottobre nelle Boutique Nespresso, online sul sito Nespresso e tramite Servizio Clienti Nespresso. La collezione di caffè e accessori Nespresso x Fusalp sarà disponibile a partire dal 6 novembre nelle Boutique Nespresso, online sul sito Nespresso e tramite Servizio Clienti Nespresso. Il Berretto Nespresso x Fusalp sarà disponibile solo su sito e-commerce ufficiale di Fusalp a partire da dicembre.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel...

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

-
Advertisement