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Roberto Alimentare debutta in radio con lo spot “Piacere, Roberto”

Roberto Alimentare – azienda storica nel settore dei prodotti da forno, meglio conosciuta dal grande pubblico come “Roberto” – a partire dal prossimo 23 ottobre sarà on-air con il suo primo spot radio da 20”, in continuità e sinergia con la campagna tv ‘Piacere, Roberto’ che ha debuttato sul piccolo schermo lo scorso luglio. Un nuovo capitolo per la comunicazione del brand, che mette al centro i suoi prodotti in un’atmosfera di divertimento e convivialità, da sempre suoi valori fondanti.

Ascolta lo spot “Piacere, Roberto”


Con oltre 1.100 passaggi programmati sulle principali radio italiane – tra cui R101, Virgin Radio, Radio 105 e Radio Montecarlo – nelle fasce orarie di maggior ascolto, lo spot sarà on-air dal 23 ottobre al 5 novembre, accompagnato dal nuovo jingle creato per rendere distintive tutte le campagne del brand. 20 secondi in cui si susseguono voci che chiamano amichevolmente “Roberto” per poter soddisfare la loro fame e trovare il pane ideale per le loro tavole. La sua risposta, capace di accontentare i gusti di tutti, è una gamma di prodotti sinceri e genuini, con cui diventa semplice godersi la convivialità tipica della tradizione italiana.


“Siamo felici di debuttare in radio con il nostro primo spot” – commenta Marta Canzian, Presidente di Roberto Alimentare. “È un passo importante nel segno della continuità della comunicazione del nostro brand. Dopo la tv, è per noi fondamentale riuscire a raggiungere gli italiani anche attraverso un importante mezzo di comunicazione come la radio, che ci permette di veicolare i nostri valori e messaggi, certi di un prodotto d’eccellenza frutto della dedizione e del lavoro di tante persone.”
Il debutto in radio segna per il brand un ulteriore passo avanti nella crescita e nella vicinanza col pubblico riconfermandosi un prodotto trasversale, inclusivo, che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission dell’azienda. Lo spot tv è prodotto da Milk ADV con la pianificazione di Address Media e si inserisce in una strategia omnichannel del brand, “marchio storico”, che da oltre sei decadi si impegna ad offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all’innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.

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