Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rovagnati tra i nuovi Sponsor del Verona Volley con il brand Snello

Rovagnati, storica azienda alimentare di
Biassono, si lega alla squadra maschile Verona Volley che gioca nel
campionato di Superlega. L’accordo prevede una collaborazione mirata a
diffondere e sostenere modelli di vita improntati al benessere
psicofisico.
In particolare, Rovagnati entra nella famiglia Verona Volley nel ruolo
di Jersey Sponsor per la stagione 2023-2024 e lo fa con Snello, il brand
che si rivolge a un pubblico sensibile ai valori dello sport e attento a
un’alimentazione sana e bilanciata attraverso la scelta di prodotti di
qualità e gusto eccellente, con un basso contenuto di grassi e privi di
nitriti.

La partnership tra le due realtà si fonda sull’attenzione riservata
al mondo dei giovani e su una crescente consapevolezza del ruolo sociale
dell’azienda, già rafforzato attraverso _Stammi Bene_, progetto di
responsabilità sociale lanciato nelle scuole e pensato per promuovere
stili di vita più attivi e una filosofia di benessere che non è solo
fisico, ma anche alimentare, mentale e relazionale.

Gabriele Rusconi – Managing Director and Board Member di Rovagnati –
dichiara: “Questa collaborazione è nata principalmente da una
condivisione di valori: la pallavolo è uno sport che veicola concetti e
ideali forti e positivi: il lavoro di squadra, la disciplina, la
correttezza, uno stile di vita sano e attivo. Ci è sembrata quindi
un’ottima opportunità per unire le forze”.

Stefano Fanini – Presidente Verona Volley – dichiara: “Siamo molto
felici di avviare la partnership con Rovagnati, azienda italiana nota
per i suoi prodotti di altissima qualità, che entra a far parte della
grande famiglia di Verona Volley. In particolare sarà un grande piacere
promuovere reciprocamente la linea Snello, appositamente dedicata al
benessere mentale, fisico, alimentare e sociale, temi a noi cari e su
cui costruiamo le nostre fondamenta. _Il gusto dello Sport_, per
utilizzare un celebre slogan della loro azienda. Questo è un chiaro
segno che il lavoro e l’impegno profusi dal nostro Club quotidianamente
vengono apprezzati sempre di più da chi decide di credere in modo
convinto ed entusiasta nel nostro progetto. Da oggi Verona Volley
affronterà le sfide che la attendono con un supporto in più, quello di
Rovagnati, a cui rivolgo un sincero ringraziamento per il sostegno e per
il percorso avviato assieme”.

La sponsorship di Rovagnati prevede iniziative di visibilità durante
tutta la stagione: dal logo sulla maglia ai banner sul campo, fino a
progetti di comunicazione congiunti e mirati a portare l’attenzione
sui valori chiave condivisi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

-