Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rovagnati tra i nuovi Sponsor del Verona Volley con il brand Snello

Rovagnati, storica azienda alimentare di
Biassono, si lega alla squadra maschile Verona Volley che gioca nel
campionato di Superlega. L’accordo prevede una collaborazione mirata a
diffondere e sostenere modelli di vita improntati al benessere
psicofisico.
In particolare, Rovagnati entra nella famiglia Verona Volley nel ruolo
di Jersey Sponsor per la stagione 2023-2024 e lo fa con Snello, il brand
che si rivolge a un pubblico sensibile ai valori dello sport e attento a
un’alimentazione sana e bilanciata attraverso la scelta di prodotti di
qualità e gusto eccellente, con un basso contenuto di grassi e privi di
nitriti.

La partnership tra le due realtà si fonda sull’attenzione riservata
al mondo dei giovani e su una crescente consapevolezza del ruolo sociale
dell’azienda, già rafforzato attraverso _Stammi Bene_, progetto di
responsabilità sociale lanciato nelle scuole e pensato per promuovere
stili di vita più attivi e una filosofia di benessere che non è solo
fisico, ma anche alimentare, mentale e relazionale.

Gabriele Rusconi – Managing Director and Board Member di Rovagnati –
dichiara: “Questa collaborazione è nata principalmente da una
condivisione di valori: la pallavolo è uno sport che veicola concetti e
ideali forti e positivi: il lavoro di squadra, la disciplina, la
correttezza, uno stile di vita sano e attivo. Ci è sembrata quindi
un’ottima opportunità per unire le forze”.

Stefano Fanini – Presidente Verona Volley – dichiara: “Siamo molto
felici di avviare la partnership con Rovagnati, azienda italiana nota
per i suoi prodotti di altissima qualità, che entra a far parte della
grande famiglia di Verona Volley. In particolare sarà un grande piacere
promuovere reciprocamente la linea Snello, appositamente dedicata al
benessere mentale, fisico, alimentare e sociale, temi a noi cari e su
cui costruiamo le nostre fondamenta. _Il gusto dello Sport_, per
utilizzare un celebre slogan della loro azienda. Questo è un chiaro
segno che il lavoro e l’impegno profusi dal nostro Club quotidianamente
vengono apprezzati sempre di più da chi decide di credere in modo
convinto ed entusiasta nel nostro progetto. Da oggi Verona Volley
affronterà le sfide che la attendono con un supporto in più, quello di
Rovagnati, a cui rivolgo un sincero ringraziamento per il sostegno e per
il percorso avviato assieme”.

La sponsorship di Rovagnati prevede iniziative di visibilità durante
tutta la stagione: dal logo sulla maglia ai banner sul campo, fino a
progetti di comunicazione congiunti e mirati a portare l’attenzione
sui valori chiave condivisi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

-
Advertisement