Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

ALDI torna in tv con un product placement nel programma “Senti che Fame! Nonna pensaci tu” su Food Network

 ALDI, insegna della grande distribuzione organizzata, partecipa al format televisivo “Senti che Fame! Nonna pensaci tu” con il product placement delle sue principali marche. Il programma, dopo gli ottimi ascolti della prima edizione, torna su Food Network con 8 nuove puntate, durante le quali Anna Moroni e Sandra Milo, padrone di casa, cucineranno con i prodotti ALDI e si racconteranno, tra aneddoti familiari e viaggi in giro per il mondo.

Le protagoniste dei piatti saranno le marche di ALDI con i loro prodotti di qualità e convenienti. Per ALDI la marca del distributore ricopre da sempre un ruolo fondamentale, non solamente in quanto discount, e quindi per offrire al cliente la migliore convenienza, ma anche perché espressione della cultura enogastronomica italiana di eccellenza, promuovendo sugli scaffali il forte legame con il territorio. Circa l’80% dei prodotti alimentari in assortimento da ALDI, infatti, proviene da fornitori italiani e regionali selezionati e, grazie a scrupolosi controlli di filiera e a una logistica efficiente, sono proposti a prezzi convenienti, nel rispetto di alti standard qualitativi. Il rapporto con i fornitori italiani è un fattore molto importante per ALDI che, fin dal proprio ingresso sul mercato italiano, ha costruito collaborazioni continuative con i protagonisti della filiera agroalimentare tricolore, considerati veri “custodi del gusto”, basate su principi solidi e responsabili e sul possesso e il rispetto di precisi requisiti, volti a garantire la qualità e l’affidabilità dei prodotti.

“Senti che Fame! Nonna pensaci tu” sarà in onda ogni domenica a partire dal 22 Ottobre dalle ore 10:00, e in replica da mercoledì 25 dalle ore 12:00, su Food Network, canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53 e in streaming su discovery+. Tutte le ricette realizzate con i prodotti ALDI saranno disponibili sul canale YouTube @FoodNetworkItalia.

Il programma, realizzato e prodotto da Me Production in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery, è firmato da Elio Bonsignore e scritto da Luca Balsamo con la regia di Matteo Ricca.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

GDO

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, annuncia il suo ritorno in TV con la campagna “Con...

GDO

Una campagna pubblicitaria in stile musical e diversi soggetti che accompagneranno in tv e sul digital i consumatori italiani probabilmente fino al prossimo Natale....

SOLIDARIETÀ

ALDI rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Fondazione Umberto Veronesi ETS e, dal 26 febbraio, ritorna nelle scuole del Nord Italia...

GDO

 Il sesto anno di ALDI in Italia, parte del Gruppo ALDI SÜD, si è chiuso con l’ambizioso traguardo delle oltre 170 aperture, proseguendo con successo il percorso...

GDO

Gennaio si colora di verde da ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, che aderisce all’iniziativa mondiale Veganuary,...

GDO

Con una superficie commerciale di quasi 2.000 m2, il nuovo punto vendita di Milano è stato inaugurato giovedì 28 dicembre in Viale Monza 267,...

-
Advertisement