Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Agromonte e Galbani Santa Lucia insieme per un “Matrimonio All’Italiana”

Mozzarella e pomodoro sono l’accoppiata che rende la nostra cucina unica e celebre in tutto il mondo. Proprio per questo, Agromonte, l’azienda che sa trasformare con maestria il pomodoro ciliegino in passate e salse pronte, si unisce a Galbani Santa Lucia, da sempre la mozzarella fresca più scelta dalle famiglie italiane per la pizza fatta in casa.

Insieme, hanno scelto di lanciare l’iniziativa di comunicazione “Matrimonio all’Italiana” che premia gli amanti della Salsa pronta di ciliegino e dei gusti semplici e autentici.

Dal 16 ottobre al 16 dicembrecon l’acquisto congiunto di uno dei prodotti Agromonte, tra Salse pronte e Passate Siciliane presenti a scaffale e una mozzarella per pizza Santa Lucia, è possibile partecipare al concorso collegandosi al sito www.concorsomatrimonioallitaliana.it e tentare, così, la fortuna. Tramite Instant Win, sarà possibile vincere una planetaria Electrolux e una cooking class con il campione mondiale della pizza Giuseppe Criminisi.

Il concorso sarà lanciato, inizialmente, in Sicilia, dove ha proprio sede l’azienda Agromonte, e per il quale è prevista un’intensa attività promozionale. Saranno previste affissioni su tutto il territorio e materiale POP, tra cui evidenziazioni a scaffale come sottoslim e segnaprezzo, oltre che calpestabili nelle più importanti insegne della Grande Distribuzione.

In questi due mesi, partirà a supporto, anche una campagna di Influencer Marketing che coinvolgerà Content Creator principalmente di origine siciliana e specializzati in food, chiamati a promuovere l’iniziativa con una call to action verso il proprio pubblico di follower.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-