Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Agromonte e Galbani Santa Lucia insieme per un “Matrimonio All’Italiana”

Mozzarella e pomodoro sono l’accoppiata che rende la nostra cucina unica e celebre in tutto il mondo. Proprio per questo, Agromonte, l’azienda che sa trasformare con maestria il pomodoro ciliegino in passate e salse pronte, si unisce a Galbani Santa Lucia, da sempre la mozzarella fresca più scelta dalle famiglie italiane per la pizza fatta in casa.

Insieme, hanno scelto di lanciare l’iniziativa di comunicazione “Matrimonio all’Italiana” che premia gli amanti della Salsa pronta di ciliegino e dei gusti semplici e autentici.

Dal 16 ottobre al 16 dicembrecon l’acquisto congiunto di uno dei prodotti Agromonte, tra Salse pronte e Passate Siciliane presenti a scaffale e una mozzarella per pizza Santa Lucia, è possibile partecipare al concorso collegandosi al sito www.concorsomatrimonioallitaliana.it e tentare, così, la fortuna. Tramite Instant Win, sarà possibile vincere una planetaria Electrolux e una cooking class con il campione mondiale della pizza Giuseppe Criminisi.

Il concorso sarà lanciato, inizialmente, in Sicilia, dove ha proprio sede l’azienda Agromonte, e per il quale è prevista un’intensa attività promozionale. Saranno previste affissioni su tutto il territorio e materiale POP, tra cui evidenziazioni a scaffale come sottoslim e segnaprezzo, oltre che calpestabili nelle più importanti insegne della Grande Distribuzione.

In questi due mesi, partirà a supporto, anche una campagna di Influencer Marketing che coinvolgerà Content Creator principalmente di origine siciliana e specializzati in food, chiamati a promuovere l’iniziativa con una call to action verso il proprio pubblico di follower.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

COMUNICAZIONE

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di...

COMUNICAZIONE

“Leerdammer 50 anni suonati”. Questo è il nome e il concept della campagna promozionale innovativa ideata da BBoard Com per festeggiare al meglio il 50° anniversario dell’iconico marchio di formaggio...

COMUNICAZIONE

Bayernland Italia rappresenta da 50 anni un simbolo di eccellenza nel settore lattiero-caseario in Italia. Fondata con l’obiettivo di offrire al mercato italiano prodotti di...

COMUNICAZIONE

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Tutela Grana Padano, l’ente che tutela e valorizza il Grana Padano, uno dei formaggi DOP più conosciuti e apprezzati al mondo, ha...

-
Advertisement