Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Agromonte e Galbani Santa Lucia insieme per un “Matrimonio All’Italiana”

Mozzarella e pomodoro sono l’accoppiata che rende la nostra cucina unica e celebre in tutto il mondo. Proprio per questo, Agromonte, l’azienda che sa trasformare con maestria il pomodoro ciliegino in passate e salse pronte, si unisce a Galbani Santa Lucia, da sempre la mozzarella fresca più scelta dalle famiglie italiane per la pizza fatta in casa.

Insieme, hanno scelto di lanciare l’iniziativa di comunicazione “Matrimonio all’Italiana” che premia gli amanti della Salsa pronta di ciliegino e dei gusti semplici e autentici.

Dal 16 ottobre al 16 dicembrecon l’acquisto congiunto di uno dei prodotti Agromonte, tra Salse pronte e Passate Siciliane presenti a scaffale e una mozzarella per pizza Santa Lucia, è possibile partecipare al concorso collegandosi al sito www.concorsomatrimonioallitaliana.it e tentare, così, la fortuna. Tramite Instant Win, sarà possibile vincere una planetaria Electrolux e una cooking class con il campione mondiale della pizza Giuseppe Criminisi.

Il concorso sarà lanciato, inizialmente, in Sicilia, dove ha proprio sede l’azienda Agromonte, e per il quale è prevista un’intensa attività promozionale. Saranno previste affissioni su tutto il territorio e materiale POP, tra cui evidenziazioni a scaffale come sottoslim e segnaprezzo, oltre che calpestabili nelle più importanti insegne della Grande Distribuzione.

In questi due mesi, partirà a supporto, anche una campagna di Influencer Marketing che coinvolgerà Content Creator principalmente di origine siciliana e specializzati in food, chiamati a promuovere l’iniziativa con una call to action verso il proprio pubblico di follower.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

COMUNICAZIONE

Antonino Il banco di Cannavacciuolo, il primo concept dedicato alla gastronomia informale firmato dallo Chef, apre nell’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, portando nell’Area Partenze lo street food innovativo e la pasticceria pret à porter che rispecchiano proprio la sua anima napoletana....

NOVITÀ

Segafredo Zanetti, brand leader dell’Espresso in Italia, capillarmente presente in tuttoil territorio nazionale, lancia l’iniziativa promozionale “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”,...

COMUNICAZIONE

KFC Italia affida a Lateral Creative Hub la comunicazione ATL per il 2024 e inaugura la partnership con una massiccia e importante attività di...

COMUNICAZIONE

 Montina, rinomata azienda vitivinicola della Franciacorta, annuncia con orgoglio una nuova fase nella sua evoluzione con il nuovo posizionamento del brand, naming e identità visiva....

-
Advertisement