Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Mixer aggiunge il francese Generous Gin al suo portafoglio

L’azienda bolognese diventa il nuovo distributore italiano dei prodotti Ôdevie:
l’ingresso del distillato d’Oltralpe è frutto dell’acquisizione da parte del gruppo LMB

Nuovo ingresso nella galassia di Mixer srl: l’azienda bolognese diventa il nuovo distributore Italiano dei prodotti Ôdevie fra i quali il super premium artigianale francese Generous Gin e i rum della selezione Island Signature, a loro volta frutto dell’acquisizione da parte del gruppo d’Oltralpe La Martiniquaise Bardinet della società Ôdevie Creative Spirits.

Già distribuito in Italia da diversi anni, Generous è un gin francese super premium che viene prodotto nella regione del Cognac, ed è noto per il suo processo di distillazione sofisticato senza pari: finezza, equilibrio ed eleganza sono le sue caratteristiche distintive. In particolare, si tratta di un gin artigianale di finissima fattura artigianale dove ogni ingrediente, ogni singola botanica è accuratamente selezionata per ottenere un’estrema morbidezza con gusti floreali e delicati. Neanche la bottiglia è estranea all’immagine haute couture che Generous Gin impone: il suo design unico è ispirato a una tradizionale bottiglia di erborista ed è riconoscibile a prima vista con i suoi fori e foglie su uno sfondo bianco opalino.

Con quest’ultima acquisizione si allarga l’offerta di Mixer nel comparto, in continua crescita, dei gin super premium: un carnet che già comprende Gunpowder Irish Gin, Porter’s e Taurus. Ricordiamo che oltre ai gin, il portfolio di Mixer comprende alcuni fra i brand più importanti al mondo, di proprietà del gruppo LMB, come il whisky Cutty Sark, i liquori di Marie Brizard e molti altri.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement