Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bonduelle presenta il piano di attivazione per i Ricettati, nuova gamma di verdure pronte

Bonduelle, azienda leader mondiale nel mercato delle verdure, e da sempre al passo con le tendenze di consumo più recenti, propone un’offerta unica e distintiva per il mercato delle verdure ricettate: Ratatouille, Melanzane alla mediterranea, Taccole al pomodoro.

La gamma, che propone prodotti già conditi, cucinati e pronti per essere gustati, rappresenta un’offerta ad alto valore aggiunto, molto apprezzata dal consumatore di oggi che, nonostante le limitazioni di tempo, non rinuncia a sperimentare in cucina puntando su piatti veloci, ma sani e gustosi. I prodotti della gamma Ricettati sono composti da verdure condite con erbe, aromi della tradizione e un filo d’olio extra vergine d’oliva, e sono la soluzione ideale per un pratico contorno o come ingrediente per tante ricette.

La gamma è protagonista di un ricco piano di attivazione volta a coinvolgere e ingaggiare i consumatori:

  • Da ottobre a novembre, sul pack di Ratatouille e Melanzane alla mediterranea, sarà applicato un buono sconto pari a 1€ utilizzabile per riacquistare un pezzo tra le tre referenze della gamma Ricettati.
  • Da dicembre sarà prevista un’attività di in-home sampling in partnership con Degustabox, la piattaforma che fornisce mensilmente ai propri iscritti una box con novità di prodotto. Con questa iniziativa Bonduelle regalerà 4.200 campioni della referenza Ratatouille attraverso l’Avent Calendar.
  • In concomitanza delle attività, Bonduelle sarà presente nei punti vendita con nuovi materiali di visibilità ed extra esposizione per la gamma. Saranno posizionati sugli scaffali dove presenti i prodotti dei post-it, dove sono riportate le caratteristiche della gamma e alcune ricette a cui ispirarsi, e degli espositori per dare ulteriore visibilità alle referenze.
  • Infine, Bonduelle prevede delle attività di visibilità e cashback sulle principali piattaforme di spesa online.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOLIDARIETÀ

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione indetta dalla FAO che si è svolta lo scorso 16 ottobre, Bonduelle ha rinnovato l’appuntamento la settimana della raccolta all’interno...

-
Advertisement