Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Boem entra in Esselunga con un concorso eccezionale

Hai mai sognato di avere 100.000 (sì, centomila) euro per fare shopping senza pensieri, per comprare quello che desideri lasciando il conto da pagare a qualcun altro, un po’ come Julia Roberts in Pretty Woman? O magari di dimenticarti delle bollette, delle spese di ristrutturazione di casa e di qualche altra gabella per un bel po’ di tempo? BOEM Hard Seltzer, la più grande novità del mondo del bere del 2023, è pronto a coronare i desideri della/del fortunatissima/o Cliente Esselunga che vincerà il concorso “Vinci e Stravinci con BOEM”, dedicato in esclusiva agli affezionati consumatori della nota insegna italiana.  

“Da quando abbiamo lanciato BOEM sul mercato, quattro mesi fa, creiamo esperienze eccezionali, esclusive, fuori dalla quotidianità. Oggi, con l’ingresso in Esselunga, lanciamo un concorso che vuole portare l’eccezionalità anche nella quotidianità: colei o colui che vincerà avrà infatti a disposizione voucher del valore di 100mila euro per realizzare i propri desideri, per comporre un mix assolutamente personale di oggetti, servizi, viaggi, momenti, esperienze da assaporare nella propria casa e con le persone amate. BOEM vuole essere questo: un prodotto complice, che aggiunge sapore e un tocco di benessere e di gioia alle nostre giornate, nel momento che preferiamo, inclusa la spesa al supermercato” commenta Massimo BenetelloAmministratore Delegato TUBO. “Per questo progetto non potevamo avere un partner migliore di Esselunga, l’insegna italiana che negli anni ha dimostrato di saper intercettare desideri ancora inespressi e interpretare stili di vita emergenti, oltre a nuove tendenze di consumo come quello degli Hard Seltzer di cui BOEM è l’apripista nel nostro Paese”.

Per partecipare al concorso i consumatori – esclusivamente maggiorenni – dovranno acquistare almeno un Hard Seltzer Boem nel formato in lattina da 25 cl in vendita in esclusiva presso tutti i punti vendita Esselunga fisici e online e, muniti di scontrino o documento di acquisto on line, collegarsi al sito drinkboem.com registrandosi nell’area dedicata al concorso. Al termine, cliccando sull’apposito pulsante, si attiverà il sistema software instant win ed il consumatore scoprirà immediatamente se ha vinto una coppia di biglietti per assistere dalla Tribuna d’Onore Est dello stadio San Siro di Milano ad una partita di Campionato o di Champions League dell’AC Milan di cui BOEM è recentemente diventato partner in qualità di Official Hard Seltzer.

Ogni lattina acquistata nel periodo 19 ottobre – 10 dicembre 2023 darà diritto ad una possibilità di partecipazione all’instant win, pertanto in caso di acquisto multiplo nel medesimo documento di acquisto, il consumatore potrà attivare nuovamente il software instant win (es. 2 lattine acquistate = 2 partecipazioni all’instant win), fino ad un massimo di 5 partecipazioni complessive. Inoltre, i consumatori che registrano l’acquisto di 5 lattine nell’intero periodo di validità (anche in documenti di acquisto distinti), accederanno all’estrazione finale del superpremio del valore di 100.000 euro Tailor Made

Il più fortunato/a d’Italia riceverà una “Lista dei Desideri” con il dettaglio di tutti i beni e servizi tra cui scegliere entro 60 giorni. Sarà possibile convertire il voucher premio sia in beni/servizi di un’unica categoria sia su più categorie tra le seguenti:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“CASA” gift card da spendere per arredamento (acquisto di mobili, oggetti di design e complementi d’arredo) o ristrutturazioni (servizi a cura di professionisti o materiali per il “fai da te” necessari per riparazione e rinnovamento delle finiture degli edifici, servizi di muratura, imbiancatura, installazione o rifacimento di impianti di riscaldamento, di raffreddamento oppure idrico-sanitari, sostituzione di pavimenti, di infissi e serramenti, tinteggiatura di pareti/soffitti/infissi, rifacimento di intonaci, impermeabilizzazione di tetti e terrazze). C’è anche la possibilità di dimenticarsi le bollette per un intero anno beneficiando del contributo economico per le spese di utenze domestiche di energia elettrica, gas, internet e telefono.

“MEZZI DI TRASPORTO” voucher per l’acquisto di uno o più mezzi di trasporto a scelta tra Auto, Moto, Barche e Gommoni

“VIAGGI” voucher spendibile presso un’Agenzia di Viaggi indicata dalla Segreteria Organizzativa per la prenotazione di uno o più viaggi a scelta in tutto il mondo.

“TECNOLOGIA e ELETTRODOMESTICI” e “MODA e ACCESSORI” gift card spendibili presso insegne e catene di settore o online nelle quali il vincitore potrà scegliere strumenti tecnologici ed elettrodomestici oppure capi e accessori che rispondano alle sue necessità e gusto.

“GIFT CARD” del catalogo Amilon oppure “SPESA” utilizzabile nei negozi Esselunga® e laESSE®, presso i Bar Atlantic®, le profumerie eb® e per gli acquisti online su esselunga.it e ebprofumerie.it

Advertisement. Scroll to continue reading.

“BENEFICENZA”: nell’ambito di categoria, ultima certo non per importanza, il vincitore più generoso potrà scegliere di impiegare una quota del suo voucher per effettuare una donazione ad una o più associazioni o enti presenti sul territorio nazionale aventi finalità sociale, benefica, sportiva o educativa come associazioni onlus, associazioni sportive, scuole pubbliche o private, parrocchie, cooperative sociali, enti pubblici e privati. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Le barrette Kellogg’s Special K presentano l’iniziativa “It’s Snack Time”, che farà vivere agli amanti dell’esercizio fisico un’esperienza esclusiva che combina benessere e gusto. Per l’occasione, il brand presenta...

COMUNICAZIONE

Pedon, azienda leader delle soluzioni di prodotto a base di legumi e cereali, rinnova la partnership con RadioDeejay e, come lo scorso anno, sarà tra i...

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

-