Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Zespri partecipa in qualità di partner alla prima edizione di I Feel Good

Il weekend del 14 e 15 ottobre la Fondazione Catella di Milano ospiterà I FEEL GOOD, evento dedicato al benessere. Organizzata dal Gruppo Editoriale SEI di cui fanno parte i brand Donna ModernaStarbeneCasafacileConfidenze e Sale&Pepe, la kermesse alla sua prima edizione, sarà completamente gratuita ed aperta al pubblico e si svilupperà in diverse aree, interpretando il concetto di well-being in tutte le sue sfaccettature: dall’alimentazione, allo sport, passando per la meditazione.

Zespri Kiwifruit – sposandoe condividendo totalmente i valori di salute e benessere della manifestazione -sarà presente alla due giorni in qualità di partner, partecipando con i suoi kiwi nell’area esperienziale Food: uno spazio dedicato al cibo e a tutto ciò che dobbiamo sapere per stare bene e nutrirci in modo sano ed equilibrato.

In quest’area, attraverso l’esperienza TASTE&TELL, il pubblico avrà la possibilità di prendere parte ad un percorso sensoriale guidato per scoprire il gusto unico ed inconfondibile dei kiwi Zespri, ma non solo.

Durante l’assaggio, infatti, i partecipanti potranno scoprire anche le qualità e gli effetti benefici della varietà SunGold, il kiwi dalla buccia lisca e polpa dorata capace di regalare al palato un sapore dolce e succoso. In un solo kiwi Zespri SunGold è presente il 100% di fabbisogno giornaliero di Vitamina C. Grazie alla sua duttilità e ai consigli degli esperti presenti, i partecipanti potranno conoscere gli abbinamenti ed accostamenti migliori in cucina, per realizzare inedite proposte culinarie da assaporare in molteplici momenti della giornata: dalla colazione alla merenda per il corretto apporto nutrizionale e vivere al meglio ogni momento della giornata con il giusto mix di energia e vitalità.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-