Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

TREND

Frankly lancia il Bloody Matcha in edizione limitata per tutto ottobre

Countdown per Halloween 2023, la festa più mostruosa dell’anno, che con il suo arrivo trasformerà le città e i suoi esercizi in vere e proprie “vetrine dell’orrore”, tra ragnatele a penzoloni, zucche illuminate e coltelli insanguinati. Si prepara al 31 ottobre anche Frankly, la prima catena di bubble tea in Italia che per l’occasione ha previsto un’integrazione del proprio menù con una nuova bevanda: il Bloody Matcha, a base di tè verde giapponese matcha, latte e sciroppo di fragola, che resterà disponibile in store e online per tutto il mese.

Inoltre, scaricando l’app di Frankly, disponibile per iOS e Android, i clienti potranno anche usufruire di una promozione valida per tutto ottobre che comprende l’aggiunta gratuita di panna montata con l’acquisto di un Bloody Matcha.

Il drink sarà disponibile in tutti i punti vendita Frankly, con possibilità di consegna a domicilio nelle città dove è presente il negozio tramite delivery App.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TREND

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel...

TREND

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a La Spezia. Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship...

TREND

Arriva la Limited Edition KitKat Golden Champ, l’edizione limitata di KitKat presentata in occasione della Milan Games Week, un evento fondamentale per tutti i...

TREND

A rappresentare nel mondo il lato dolce della cucina italiana, candidata dall’Unesco a patrimonio dell’Umanità, c’è anche Amarena Fabbri: l’inimitabile delizia creata più di un...

TREND

La Jack Daniel Distillery presenta un’edizione limitata del suo iconico Tennessee Whiskey per celebrare la partnership con McLaren Racing. Questa edizione speciale del classico Old N.7 presenta un’etichetta e una confezione...

TREND

KitKat, con il suo spirito irriverente e il suo gusto inconfondibile è da sempre emblema del break. Dopo 12 anni dall’ultimo lancio di una...

-
Advertisement