Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Granterre e i topolini Parmareggio tornano in comunicazione con il burro e il mascarpone

GranTerre, la grande realtà italiana che unisce i brand dell’eccellenza di salumi e formaggi stagionati, torna in comunicazione con una nuova campagna multimedia dedicata al Burro Parmareggio e al Mascarpone GranTerre. Un nuovo progetto che si inserisce nel format di comunicazione del Tagliere delle grandi bontà, ideato dal Gruppo Armando Testa per tutti i prodotti del Gruppo GranTerre.

Protagonisti della campagna sono i famosi e irresistibili topolini Emiliano ed Ersilia che insieme al piccolo Enzino ci accompagnano come esperti ciceroni alla scoperta della fabbrica del burro e del mascarpone. Qui un prezioso e impeccabile macchinario è capace di trasformare in pochi gesti la deliziosa crema del latte, proveniente rigorosamente dai caseifici emiliani, in un burro e in un mascarpone dal sapore inconfondibile.

Una campagna pensata per esaltare al massimo la qualità e le caratteristiche dei prodotti, ma sempre con lo spirito leggero e divertente che contraddistingue le avventure della famiglia dei topolini Parmareggio.

La campagna è on air dal 08 ottobre sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e sui canali digital e social.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Granterre, un importante gruppo produttore di eccellenze gastronomiche nel mondo salumi, formaggi, piatti pronti, continua la partnership con ShopFully, tech company italiana leader europeo...

-