Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Vera nuova Offical Water di Olimpia Milano

Acqua Vera, tra i leader in Italia nel settore delle acque minerali, annuncia di aver sottoscritto la nuova partnership come Official Water Supplier di Olimpia Milano. L’accordo vale a partire dalla stagione 2023-2024, cominciata lo scorso 1°
ottobre. La partnership è coerente con la strategia di marketing dell’azienda e riflette l’impegno di Acqua Vera di essere vicina alle persone e al territorio, e di sostenere lo sport d’eccellenza, promuovendo uno stile di vita sano.

L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura e l’utilizzo in esclusiva di Acqua Vera durante le gare e gli allenamenti oltre che per le sale Hospitality e la Food Room della sede di Olimpia. Il logo di Acqua Vera sarà presente sugli asciugamani utilizzati dai giocatori a bordocampo e nei led durante le partite di campionato.

 “Questa partnership segna un importante passo nella missione di Acqua Vera nel sostenere lo sport e promuovere uno stile di vita sano e attivo. L’Olimpia Milano, una delle squadre di basket più iconiche e di successo in Europa, condivide con noi l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante al miglioramento nel rispetto della tradizione”_ dichiara Rodolfo Quagliuolo, Direttore Marketing di Acqua Vera.

L’acqua è fondamentale per la salute ed il benessere di ogni atleta, e Acqua Vera si impegna da sempre a fornire un’idratazione di prima qualità, fondamentale per la prestazione degli atleti, grazie alla ricchezza di minerali essenziali.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

-