Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Recla lancia il suo primo concorso, “Vinci l’Alto Adige”, che premia la fiducia dei consumatori

Recla propone il primo concorso a premi dal titolo “VINCI L’ALTO ADIGE” volto a premiare la fiducia dei suoi consumatori.

Partecipare è semplice e veloce e vincere non è mai stato così facile! È infatti sufficiente acquistare tre prodotti Recla a peso fisso nella GDO.

Successivamente si dovrà andare sul sito nello spazio dedicato al concorso www.recla.it/concorso, registrarsi al form e inserire i propri dati personali e i dati dello scontrino.

I premi in palio sono:

· una vacanza nella magnifica terra dell’Alto Adige;

Advertisement. Scroll to continue reading.

· un buono spesa giornaliero di 50 euro spendibile nei supermercati della GDO.

Con l’estrazione finale di “VINCI L’ALTO ADIGE” si potrà vincere una vacanza nel favoloso Hotel 4 Stelle sul Lago di Resia | Seehotel Reschen dove ci sarà la possibilità di alloggiare sette notti con mezza pensione. Dal Seehotel si può godere uno splendido panorama sul Lago di Resia, le camere sono ampie e luminose con arredi moderni, offrendo accoglienti spazi dove esprimere liberamente la propria idea di vacanza.

Il concorso sarà attivo dal 1° ottobre al 31 dicembre, durante il quale i clienti potranno acquistare i prodotti di Recla e provare a vincere i fantastici premi in palio.

L’estrazione finale del viaggio si terrà entro il 28 Febbraio 2024.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-