Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Si rinnova il successo per la campagna digitale 2023 per le Prugne della California in Italia

Il California Prune Board (CPB) – che rappresenta coltivatori e confezionatori di prugne provenienti dalla California – conferma il suo impegno nel mercato italiano per la promozione della versatilità e dell’alta qualità delle Prugne della California con la pianificazione di una campagna video preroll su YouTube per i mesi di maggio e giugno 2023.

Tra l’8 maggio e il 18 giugno 2023, oltre 12 milioni di Italiani hanno visualizzato i due spot video preroll YouTube del CPB prima di contenuti a tema cibo e ricette, benessere e stile di vita sano con un VCR (Video Completion Rate) molto positivo dell’89%.

Negli spot preroll YouTube del California Prune Board, il mondo delle Prugne della California viene raccontato a partire dai bellissimi frutteti nelle valli di Sacramento e San Joaquin, sottolineando i rigorosi standard di coltivazione e produzione che permettono di ottenere una qualità premium e un gusto distintivo, dando poi spazio alla loro versatilità in cucina per la preparazione di ricette salate e dolci, dall’antipasto al dessert e anche per i cocktail. I video, la cui pianificazione in Italia è a cura di Mindshare,  si chiudono con lo slogan della campagna “Prunes. For Life”.

“Dopo gli ottimi risultati conseguiti con la campagna digitale dell’estate 2022, abbiamo scelto di consolidare la nostra visibilità digital in Italia durante i mesi di maggio e giugno 2023 con una nuova campagna che racconta cosa rende uniche le Prugne della California e la loro estrema versatilità in cucina. Siamo felici dell’ottimo riscontro da parte dei consumatori italiani e confermiamo il nostro impegno per comunicare la qualità premium, il gusto unico e le caratteristiche nutrizionali distintive delle Prugne della California in Italia, tra i primi mercati di riferimento in Europa”, afferma Esther-Ritson Elliott, Director of International Marketing & Communications del California Prune Board.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

-