Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Yo-Yo Motta presenta un back to school da veri gamer… #NonPuoiCapire che League!

Sindrome da rientro sui banchi di scuola? Per rendere il ritorno più divertente, la merendina più “teen” che ci sia presenta una nuova iniziativa che farà emergere le abilità nascoste di tutti i gamer: la Yo–Yo League!

Dal mese di settembre, all’interno di ogni confezione di Yo-Yo Motta ci sarà uno dei 21 adesivi della collezione Yo-Yo Gaming! Originalissimi stickers con immagini a tema videogiochi su cui è presente un QR code che, se

inquadrato, darà la possibilità diessere sempre aggiornati sulle novità firmate Yo–Yo, tra cui proprio questa nuovissima iniziativa.

Dal oggi al 25 novembre 2023, infatti, partecipando all’iniziativa Yo–Yo League*, si potrà dare prova delle proprie abilità di gamer!

Sono previsti tre tornei che animeranno due mesi di sfide con alcuni dei giochi più amati in assolutoFortnite (che prevederà 2 tappe e una finale), League of Legends (che prevederà 3 tappe e le finali riservate solo a 4 giocatori alla Milan Games Week) e Rocket League (che prevederà 3 tappe e le finali alla Milan Games Week riservate solo a 4 squadre composte da 3 componenti ciascuna).

Advertisement. Scroll to continue reading.

In palio una valanga di premi! Da diverse Yo-Yo box (con felpe, sticker e mouse HiperX) – pensate per i migliori giocatori di ogni tappa – ai pass per la finale e le giornate di Milan Games Week in programma dal 24 al 26 novembre 2023; per finire con i super premi HP (PC, Monitor e cuffie da pro gamer) per i vincitori delle finali di tutti e tre i videogiochi. 

Infine, fotografando uno sticker firmato Yo-Yo Motta, postandolo sul proprio profilo Instagram o TikTok, taggando i canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial – TikTok @yoyomotta) e inserendo gli hashtag #NonPuoiCapire #YoYoLeague sarà possibile rivedere la propria immagine re-postata sui canali del brand.

Il regolamento completo sarà disponibile su una nuovissima landing page e all’interno diopversus.gg/yoyoleague, piattaforma dedicata al mondo del gaming.

Con il suo soffice pan di spagna farcito da crema al cioccolato, la merendina di casa Motta è lo spuntino perfetto tra una partita e l’altra! E tu cosa aspetti?

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Una partenza degna di nota per Selenella su TikTok, che in sole 3 settimane raccoglie più di 4.000 follower e più di 1 milione di visualizzazioni....

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

E’ arrivato il momento di festeggiare il debutto di uno dei progetti più ambiziosi di In Action, agenzia veronese che da oltre 28 anni...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Sono ormai diversi anni che il brand comunica con semplicità e coraggio. Quasi sempre sono proprio le persone di PENNY ad essere protagoniste dei...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Il 2024 inizia con una novità per il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna che annuncia l’esordio su Tik Tok, uno dei social network più utilizzati...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Arborea, la dairy company italiana nata in Sardegna, si rivolge a Digitouch Marketingper sviluppare un’attività di Brand Activation negli store dell’isola attraverso attività di...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Pienissimo, azienda leader nel marketing della ristorazione a risposta diretta, specializzata in formazione professionale indirizzata agli imprenditori della ristorazione e ai loro collaboratori, affida ad Alessandro...

-