Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Presentata la partnership tra Maia e NH Collection con una speciale Limited Edition

La nuova creazione è stata velata durante la serata organizzato da To Share The Italian Good Living” in collaborazione con Bentley. La nuova bottiglia, dal design minimal ed elegante rivive in una ricetta studiata ad hoc per un pubblico lifestyle dal gusto internazionale che vede il Prosecco Doc ancora una volta presente in progetti di successo.

Un evento da ricordare, all’insegna del glamour tra bollicine, musica classica e dj set, quello che ha visto presentare in anteprima la nuova Limited Edition realizzata da Maia Wine in collaborazione con NH Hotel Collection. Lo scorso 9 Settembre il Giardino Segreto del Grand Hotel Palazzo dei Dogi si è animato nel corso del Festival del Cinema di Venezia con una serata riservata a sponsor, media, addetti ai lavori, influencer, personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditori.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova e preziosa collaborazione. La tendenza degli ultimi anni del settore Ho.Re.Ca. ha portato molte catene a realizzare una propria Private Label. Con il gruppo Nh abbiamo voluto investire su una formula differente, consapevoli del fatto che, come accade da anni nel mondo della moda, anche il vino, purché brand, (e Maia ad oggi lo è a pieno titolo) possa valorizzare l’offerta al cliente attraverso la realizzazione di un’etichetta esclusiva e dal valore percepito, in linea con il posizionamento del partner. Nh è un gruppo globale con un cliente internazionale; la scelta quindi è caduta necessariamente sul Prosecco Doc che prende vita attraverso una ricetta studiata per un cliente dal gusto internazionale, realizzando uno spumante dal carattere versatile, un vino affascinante, sapido, dalle bollicine fini, setose e persistenti che riesce a conquistare il consumatore per leggerezza, note fruttate e grande accordo con il cibo. Un calice raffinato adatto per un momento di aperitivo o anche una cena informale”. Così Angelo Lella, ideatore di Maia Wine e promotore della partnership.

La strategia del gruppo è focalizzata sul segmento extra lusso, in particolare con il brand Anantara di Minor Hotels, spingendo molto per entrare anche in Italia nel mondo resort come obiettivo per il prossimo biennio. Contestualmente anche il lifestyle cresce, con nuove aperture sotto i brand Nhow e Avani.

Nel frattempo, anche l’ospitalità sta subendo una trasformazione significativa. Mentre la connettività e la personalizzazione del servizio sono ormai considerate standard, l’attenzione è ora rivolta all’offerta di un’esperienza indimenticabile da portare a casa. Il racconto delle storie si presenta come un elemento sorprendente che spazia dalla gastronomia alla cultura, mentre la personalizzazione del viaggio assume un ruolo sempre più centrale, aprendo sempre di più al pubblico esterno, compresi coloro che non soggiornano, offrendo loro l’opportunità di scoprire ambienti accoglienti e unici.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

-