Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

TREND

Fonte Margherita sponsorizza l’evento “Dì Salute Weekend”

 Fonte Margherita con il suo brick eco-friendly di acqua minerale delle Piccole Dolomiti sarà presente a Padova, in Prato della Valle, sabato 16 e domenica 17 settembre, a “Dì Salute Weekend”, l’evento dedicato a prevenzione, salute e benessere organizzato da “Dì Salute” in collaborazione con il Comune di Padova e con associazioni e fondazioni della sanità veneta. In queste due giornate sono garantite visite mediche e check-up sanitari, attività e laboratori per il benessere. Ci sarà un ricco calendario di eventi su sport e benessere, numerosi laboratori per bambini a tema sana alimentazione, salute e sport e vari momenti informativi e divulgativi. Ogni attività e ogni visita medica sarà rigorosamente gratuita. 

Fonte Margherita nella valorizzazione del territorio e nella promozione di sani stili di vita ha costruito la sua dimensione valoriale e per il secondo anno prosegue a sostenere “Dì Salute Weekend”. 

Sarà presente con il brick Fonte Margherita nel formato da 50cl, comodo da trasportare nella propria borsa. Custodisce l’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. L’innovativa grafica è della talentuosa Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un brillante disegnatore che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

-