Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Julius Meinl rinnova la sua partecipazione al Festival Vicenza in Lirica

Julius Meinl, storica torrefazione viennese con cuore produttivo in Italia, torna al fianco del Festival Vicenza in Lirica, che nel 2023 giunge all’undicesima edizione.

Fino al 10 settembre 2023 andrà in scena un programma ricco ed intenso, dal titolo ‘Festival Vicenza in Lirica…e rideremo delle farfalle dorate’, per celebrare l’arte con spettacoli originali che non mancheranno di suscitare curiosità ed interesse nel pubblico appassionato.

Il festival, che dal 4 al 10 settembre metterà in scena anche la musica di Wolfgang Amadeus Mozart, compositore e musicista austriaco, è uno degli appuntamenti culturali più importanti della città in cui Julius Meinl lavora oltre l’85% del suo caffè. E la storica torrefazione viennese non poteva certo mancare a questa 11° edizione della manifestazione che colloca sul palcoscenico il più grande compositore austriaco. Inoltre il retaggio culturale di Julius Meinl è molto legato alla cultura, infatti il caffè della torrefazione viennese era servito nei famosi caffè letterali della capitale austriaca in cui si sono susseguiti tra i tanti Freud, Klimt e molte altre figure che hanno dato origine alla cultura contemporanea.

Tornando al Festival Vicenza in Lirica, ogni spettacolo sarà accompagnato da un omaggio caffè in capsule per provare l’eccellenza del caffè e ricordare i momenti vissuti durante le performance artistiche, un dono per allietare oltre all’udito e alla vista anche il gusto e l’olfatto.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

-