Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pan Piuma scende in campo nella Serie A con l’Udinese

Massimiliano Anzanello
Massimiliano Anzanello

Pan Piuma annuncia la sua partecipazione al programma di Official Partner di Udinese Calcio per la stagione sportiva 23/24.

L’azienda con sede a Venezia ha deciso di sposare anche il progetto Udinese Academy. Si Legherà dunque agli oltre 10.000 ragazzi che ne fanno parte, andando ad affiancare il proprio marchio con quello di Academy in tutte le affiliate in Italia ed all’estero presenti nel ‘mondo Udinese.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questa collaborazione unisce due realtà che condividono valori comuni, tra cui il rispetto dell’ambiente, il lavoro di squadra e l’attenzione verso innovazione.

“L’entusiasmo nell’intraprendere nuove sfide è una caratteristica comune che ci permetterà di raggiungere insieme traguardi importanti”, ha dichiarato Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio. “Siamo orgogliosi di accogliere Pan Piuma nella nostra famiglia e insieme puntiamo ad instaurare un rapporto di reciproci vantaggi che consideri la valorizzazione della nostra comunità e dei nostri consumatori.”

“La collaborazione con la famiglia dell’Udinese Calcio è per noi motivo d’orgoglio: la loro importanza a livello nazionale e la loro attenzione per il settore giovanile, li rendono i partner perfetti grazie ai valori che abbiamo in comune”, afferma Massimiliano Anzanello, CEO di Pan Piuma. “Continueremo a lavorare con impegno e passione per costruire un futuro ancora più luminoso grazie a questa partnership eccezionale.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

-