Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Promotica si aggiudica le campagne loyalty per Coop Trentino e Caddy’s

Diego Toscani

Promotica comunica gli accordi con Coop Trentino – SAIT (Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine) e D.M.O. (Dettaglio Moderno Organizzato) per due programmi loyalty per le insegne Coop Trentino e Caddy’s.

La campagna ideata per Coop Trentino è denominata “Caffè con Stile” e punta ad aumentare la fedeltà dei clienti e aumentare le vendite sugli oltre 380 punti vendita delle Famiglie Cooperative presenti in Trentino-Alto Adige. La promozione, valida fino al 20 agosto 2023, permette ai clienti di ricevere una tazzina caffè in vetro con piattino in plastica riciclata Made in Italy e firmata OMADA®, marchio italiano registrato di proprietà di Adamo S.r.l. di Castelfidardo (AN).

Il secondo programma di loyalty riguarda D.M.O. (Dettaglio Moderno Organizzato) per la propria insegna Caddy’s ed è attivo fino al 22 agosto. La campagna, denominata “I colori dell’estate” consente di collezionare ogni 25 euro di spesa e aggiungendo un piccolo contributo, gli articoli della linea Sahara WD Lifestyle. I prodotti realizzati in terracotta smaltata a mano internamente sono: poketiera, antipastiera, pirofila monoporzione e coppetta pinzimonio.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo felici di aver rinnovato la collaborazione con un gruppo leader nella grande distribuzione, come Sait con brand storici e riconosciuti dal pubblico. Siamo poi onorati di proseguire la partnership con D.M.O. realtà attiva nel settore della cura persona, igiene casa, make-up e profumeria. Riteniamo di essere un partner affidabile e capace di prevedere e gestire campagne Loyalty in tutta Italia, ma non solo, forti di un know how ventennale. Quest’anno infatti festeggeremo i primi 20 anni della nostra storia e siamo felici di festeggiarli con i nostri clienti e partner come Caddy’s e Coop”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

-