Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Mulino Bianco racconta la storia di due generazioni unite dagli stessi valori

Freeda e Mulino Bianco celebrano l’incontro di Mia e Graziella, due generazioni di donne che si raccontano attraverso un incontro emozionante nell’archivio storico di Mulino Bianco.

È questo l’obiettivo del nuovo video realizzato da Freeda per uno dei brand più importanti per la merenda e la colazione degli italiani. La collaborazione si rafforza oggi con la storia e il confronto di due mondi diversi uniti dagli stessi valori.

La collaborazione con Mulino Bianco si sviluppa tramite contenuti video che portano un racconto senza filtri sui canali Instagram, Facebook, Tik Tok e Youtube di Mulino e Freeda. Le Sorpresine Mulino Bianco diventano il punto di incontro tra due persone appartenenti a generazioni diverse ma che trovano nelle collezioni e nel gioco valori e felicità comuni.

“Siamo orgogliosi di aver supportato Mulino Bianco nella realizzazione di questo progetto. Collaborare con una realtà così importante rappresenta per Freeda una conferma della volontà di trasmettere contenuti positivi e di impatto sociale verso le nuove generazioni”, ha dichiarato Andrea Scotti Calderini, CEO e Co-founder di Freeda.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

COMUNICAZIONE

Air Action Vigorsol, brand leader nel mercato dei chewing gum e sinonimo di freschezza, lancia “Vigorsol Mannequins”, il nuovo spot realizzato da BBH London che collega l’iconico claim KEEP...

COMUNICAZIONE

Prende il via in questi giorni la nuova stagione commerciale di Perla Nera, l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi, particolarmente dolce e croccante,...

-