Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

In autostrada la nuova campagna per i succhi “Lome Super Fruit” di Masseria Fruttirossi

Per una settimana i succhi “Lome Super Fruit” accompagneranno gli italiani e gli stranieri in viaggio sulla rete autostradale nazionale, proponendo loro una fresca sosta all’insegna del benessere e della salute!

È la nuova campagna di visibilità che Masseria Fruttirossi, l’azienda pugliese principale produttore italiano di melagrana, ha studiato per promuovere i suoi succhi “Lome Super Fruit”, tutti 100% pura frutta spremuta a freddo senza impiego di concentrati!

La novità è stata annunciata da Dario De Lisi, responsabile commerciale di Masseria Fruttirossi: «per una settimana, fino a domenica 6 agosto, sulle 410 “Indoor GoTV” presenti nei punti di ristoro della rete autostradale italiana, sarà proiettato il nostro nuovo spot di 15 secondi. Così contiamo di raggiungere complessivamente, con oltre 300 passaggi al giorno, circa sette milioni di persone».

Con il claim “Lome: il benessere ha un nuovo nome!”, il nuovo video ha come protagonista il succo di melagrana: lo spot, di forte impatto emotivo e cromatico, è stato pensato per evidenziare,anche con l’impiego di particolari effetti visivi, la freschezza e la naturalità del prodotto, prima con un’esplosione di arilli freschi che vorticosamente entrano nella bottiglia, e poi con il succo versato in un bicchiere con dentro il ghiaccio brandizzato “LOME”.

L’obiettivo della campagna è aumentare la visibilità del prodotto e la sua riconoscibilità, non solo nel banco frigo dei punti di ristoro delle autostrade, ma soprattutto nel canale Horeca e nella GDO, anche grazie al nuovo packaging accattivante basato su una finestra trasparente a forma di melagrana che mostra il succo nella bottiglia.

La campagna intende supportare il sell out dei succhi “Lome Super Fruit” nei diversi canali di vendita e avvicinare il consumatore a una visione salutistica e gustosa delle spremute Lome: «dopo averne apprezzato il gusto e le straordinarie qualità salutistiche dei nostri succhi – ha infatti commentato Dario De Lisi – le persone lo cercheranno in vacanza nella catena horeca, ormai copriamo in modo capillare quasi tutto il territorio nazionale, e al ritorno a casa anche nella GDO».

Advertisement. Scroll to continue reading.

La gamma “Lome Super Fruit” comprende due succhi in purezza, melagrana e clementina, e tre mix in cui la componente melagrana è predominante: il “melagrana e clementina”, il “melagrana, zenzero e limone” e, l’ultimo nato, il “melagrana, fragola e lampone”.

I succhi “Lome Super Fruit” sono un’autentica spremuta di frutta, in particolare della melagrana, un superfrutto dalle eccezionali proprietà nutraceutiche che Masseria Fruttirossi coltiva su 350 ettari di proprietà in Puglia.

La trasformazione e il confezionamento dei succhi “Lome Super Fruit” avvengono nello stabilimento di Masseria Fruttirossi, ubicato direttamente tra i campi, utilizzando esclusivamente le melagrane coltivate nelle sue piantagioni, realizzando un innovativo ciclo produttivo chiuso che garantisce la salubrità e la tracciabilità del prodotto.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

-