Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuova campagna e nuovo spot per SodaStream

Nuova campagna e nuovo spot per SodaStream, che prosegue il piano di comunicazione 2023, tornando on air in estate con un media mix coordinato tra TV e digital.

Fino al 12 agosto il marchio leader nel mondo per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate è in programmazione con il nuovo commercial “Scegli una vita frizzante” sui network RAI, Mediaset, Cairo e Discovery con un planning qualitativo sulle reti e sui programmi più seguiti, dall’informazione alle news, dall’entertainment ai talk show. Sul digital la pianificazione continua fino al 31 agosto: nelle prime due settimane è online una campagna video nei principali network digitali con format interattivi utili a rafforzare il messaggio veicolato in TV e ad aumentare il coinvolgimento degli utenti. A completare il planning digitale una campagna mobile attiva per tutto il periodo con un mix di formati.
Oltre alla pianificazione TV e digital, la campagna è declinata sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.
Firmato dall’agenzia Adam&Eve e pianificato da Dentsu, il nuovo spot dal ritmo incalzante e coinvolgente invita ad abbandonare la solita routine e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream, che rendono la vita domestica più divertente e sostenibile, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso. Protagonista dello spot è Art, il gasatore in stile retrò vincitore del premio 2021 Good Design®.

«Abbiamo scelto l’estate, per noi uno dei periodi più strategici dell’anno, per debuttare con il nostro nuovo spot in un media mix ottimale tra TV e digital con l’obiettivo di mantenere alta la notorietà del brand e intercettare un’audience ampia e diversificata. Il nuovo spot “Scegli una vita frizzante” è un invito a entrare a far parte del nostro “mondo di bolle”, preparando e gustando in modo semplice, divertente e sostenibile acqua e bevande frizzanti direttamente dal rubinetto di casa» ha commentato Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

-