Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

S.Pellegrino lancia la nuova campagna digital internazionale “Porta il meglio di te”

S.Pellegrino, la celebre acqua dalla stella rossa, va in comunicazione con una campagna digital che invita i consumatori ad essere protagonisti dei migliori momenti trascorsi insieme.

S.Pellegrino crede che a tavola succeda ciò che di buono la vita possa offrire, ecco perché è lì che porta il suo meglio: le sue delicate bollicine, una storia di oltre 120 anni ed un gusto inimitabile apprezzato in tutto il mondo. Ed invita anche le persone a portare in tavola le proprie emozioni, il proprio gusto e la voglia di stare insieme, a portare il meglio di sé.

Da sempre partner ideale dei momenti conviviali e icona dello stile italiano nel mondo, S.Pellegrino ribadisce il valore rappresentato dalle persone che, con le caratteristiche, le personalità e le storie che le contraddistinguono e le rendono uniche, contribuiscono a rendere speciali le esperienze condivise attorno alla tavola.

La campagna globale, firmata da Ogilvy con la regia del duo CRIC composto da Clemente De Muro e Davide Mardegan, rappresenta una cena conviviale a casa, durante la quale un gruppo di amici, ognuno animato dalle proprie passioni, interessi, creatività, dialoga, scherza e si intrattiene gustando piatti e sorseggiando Acqua S.Pellegrino. Dai toni poetici ed evocativi, la campagna è esaltata da un perfetto sottofondo musicale che racchiude l’essenza dello stile tutto italiano: la celebra canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, nell’interpretazione di Roberta Frighi, accompagna le scene evocando un’atmosfera intima e senza tempo. In questo contesto, le delicate bollicine di S.Pellegrino accompagnano straordinari momenti di condivisione e piacere, portando un gusto inconfondibile.

In Italia, la campagna vedrà protagonista sia le bottiglie in grande formato PET, perfette per il consumo a casa durante i pasti, che quelle nel formato da 50 cl PET, da portare sempre con sé, in borsa o in valigia, per partire alla scoperta di nuovi posti o affrontare le avventure della vita quotidiana. Perché, ovunque si è, con S.Pellegrino si può rendere speciale ogni occasione a casa, ma anche i pranzi take away e gli spuntini veloci.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“S.Pellegrino è un’icona e un simbolo. Rappresenta i momenti unici che si condividono a tavola. E quei momenti si creano grazie al contributo portato da ogni persona che partecipa. Queste sono le cose che contano, e S.Pellegrino si impegna per supportare questa visione” ha commentato André Laurentino, CCO di Ogilvy UK.

Attraverso la sua frizzantezza, il gusto per la vita tutto italiano, il legame con il mondo del fine dining, S.Pellegrino arricchisce le esperienze conviviali, invitando le persone a condividere la propria energia, l’entusiasmo, le passioni, la creatività, il proprio talento in modo che ognuno possa portare e regalare agli altri la migliore versione di se stessi.

Con coloro che la scelgono e l’apprezzano per le sue qualità e caratteristiche uniche e le inconfondibili bollicine, S.Pellegrino condivide a sua volta ciò che di meglio ha da offrire: il suo gusto inconfondibile, un dono della natura che si arricchisce naturalmente di minerali dopo un viaggio lungo 30 anni tra le rocce, un forte know-how e il rapporto con la cucina d’autore internazionale, che promuove quotidianamente attraverso la piattaforma per foodies Fine Dining Lovers e una serie di iniziative dedicate ad alimentare e far crescere la comunità enogastronomica di tutto il mondo, con occhio attento alle giovani generazioni di talenti. A questi ultimi si rivolge in particolar modo attraverso la S.Pellegrino Young Chef Academy, la piattaforma di networking internazionale che mette in contatto top e young chef per supportare lo sviluppo personale e professionale dei protagonisti della cucina del domani. Non mancano inoltre le iniziative a sfondo solidale, come nel caso della partnership con Food for Soul, l’associazione no-profit che promuove la consapevolezza sullo spreco alimentare in cucina.

La nuova campagna digital di S.Pellegrino, online sui canali social del brand fino alla fine di luglio, è un invito a valorizzare l’unicità delle persone e dei momenti che si creano quando si sta insieme e si condivide il gusto per la vita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

-