Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Grey Goose protagonista in Costa Smeralda con la campagna “Vive la Vodka!”

Grey Goose torna nella meravigliosa cornice naturale della Costa Smeralda con una campagna integrata per raccontare il DNA del brand.

Il claim Vive la Vodka!è un invito a vivere a pieno ogni attimo e celebrare tutto ciò che delizia i nostri sensi e ci fa sentire più vivi, attraverso il gusto inconfondibile della celebre vodka francese. E il brand invita a immergersi completamente in questi momenti di piacere che risvegliano le nostre emozioni, le nostre menti e le nostre anime, creando un legame con il nostro autentico io e con la meraviglia della natura.

La location scelta è la Sardegna, icona delle più spettacolari bellezze naturali, degli aperitivi al tramonto, della vita notturna e protagonista della collaborazione con diversi partner on-trade dove un team di Content Creators vivrà experience esclusive naturalmente firmate Grey Goose.

L’invito a godere degli attimi di piacere negli Hotspot più suggestivi della Costa Smeralda è un elogio ad apprezzare il fascino della vita con stile e semplicità. E quale miglior modo di celebrare queste occasioni se non brindando con la vodka per eccellenza? Ludovica Bizzaglia, Andrea Cerioli, Ludovica Pagani, Stefano Sala e Diletta Begali saranno i volti di questo indimenticabile viaggio.

L’inconfondibile qualità della vodka Grey Goose accompagnerà la squad di Content Creators dall’alba al tramonto. La sua versatilità, infatti, la rende perfetta per qualunque occasione e momento indimenticabile, mentre il suo buon gusto naturale e il profilo aromatico multisensoriale sono le caratteristiche che rendono l’attimo in cui si assapora il distillato un’esperienza inconfondibile per il palato, in grado di elevare qualsiasi cocktail esaltando i profili aromatici che lo accompagnano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un indimenticabile boat trip nelle acque cristalline dell’Arcipelago Della Maddalena, vivaci brunch in beach club da sogno e suggestivi aperitivi tra le insenature rocciose del Phi Beach e a due passi dalla spiaggia al Vesper, cene cantate e party nelle location più esclusive di tutta l’isola, come il Ritual Club: questi sono solo alcuni dei momenti che renderanno indimenticabile l’experience proposta dal brand.

Per l’occasione, i partner on trade proporranno in drink list dei signature cocktails che vedono Grey Goose protagonista. Davanti ad un infuocato tramonto al Phi Beach i partecipanti potranno gustare il delicato ed esotico cocktailTender; al Ritual Club sarà possibile assaporare il Tè Terrazze, un drink inebriante dalle note di sambuco e Tè matcha; Mr Vesper sarà invece l’elegante e inaspettato mix dell’omonimo locale dove gli ospiti potranno brindare in compagnia. Non mancheranno anche due grandi classici: Grey Goose Martini Cocktail e Grey Goose & Soda.

In ogni bottiglia Grey Goose ritroviamo l’essenza dei migliori ingredienti d’oltralpe: il grano tenero invernale della Piccardia e la purissima acqua della sorgente naturale di Gensac la Pallue, distillati una sola volta, per mantenere il sapore degli ingredienti il ​​più naturale possibile, secondo un esclusivo procedimento ideato dal maitre de chai François Thibault. Questi gli elementi che rendono Grey Goose la vodka premium n.1 consigliata dai bartender.

Per vivere al massimo la vita in Costa Smeralda è possibile degustare Grey Goose nelle location più iconiche ed esclusive: Phi Beach, Zamira Lounge Bar, Ritual Restaurant, Meraviglioso – Italian Singing Restaurant e Vesper.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

-