Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Valsoia debutta con una nuova linea di gelati. Campagna di lancio nelle spiagge della Riviera Romagnola

Valsoia amplia la sua gamma di gelati 100% vegetali, con la nuova linea Gran Stecco Triplo Pistacchio e Gran Stecco Croccantino, in vendita nella grande distribuzione organizzata (GDO) e sul canale horeca.

Il lancio delle nuove varietà di gelato, oltre che da elevati investimenti in comunicazione televisiva, è supportato da un’innovativa campagna promozionale che coinvolge quattro delle città più vivaci e turistiche d’Italia: Bologna, Cesenatico, Milano e Rimini. Un’iconica Ape car che gira per le strade delle città coinvolte, brandizzata Valsoia, è la protagonista di questa iniziativa. Oltre 100.000 sample gratuiti del nuovo “Gran Stecco” sono distribuiti ai fortunati passanti, regalando a ognuno di loro un’esperienza indimenticabile di puro piacere.

Questa iniziativa è affiancata da una campagna di affissioni nelle spiagge della Riviera Romagnola promuovendo la vendita dell’intera gamma dei gelati Valsoia.

Le nuove referenze sono il risultato della costante attività di Ricerca&Sviluppo portata avanti da Valsoia per offrire ai propri consumatori prodotti 100% vegetali di alta qualità senza rinunciare alla bontà e alla genuinità di un autentico gelato italiano. Queste nuove proposte nascono per rispondere ai trend emergenti dei consumatori che desiderano unire gusto e salute, sperimentando nuove ricette vegetali.

Andrea Panzani, AD e DG di Valsoia ha così commentato: “Il lancio di nuovi prodotti è da sempre un fattore chiave nella strategia di crescita di Valsoia. Quello dei gelati confezionati vegetali è un mercato che gode di ottima salute. Valsoia è il driver della crescita con oltre il 70% di quota di mercato per una copertura distributiva in Italia superiore al 90%. Il 40% dei volumi dei gelati Valsoia sono già oggi venduti all’estero dove la qualità dei nostri prodotti è già da anni apprezzata dai consumatori europei   e nord americani. La rinnovata gamma di gelati vegetali consentirà a Valsoia di rafforzare la sua Consumer Loyalty e ampliare il numero di famiglie trattanti proseguendo il suo percorso di crescita e successo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

NOVITÀ

Super Stella, Conchiglia Verde, Moneta, Super Fungo e Fiore di Fuoco: HARIBO e Nintendo hanno trasformato alcuni personaggi del mondo di Super Mario in golose e divertenti caramelle gommose ai...

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

-