Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

VEG, VEGAN, PLANT BASED

Cresce l’offerta plant based nei ristoranti. Le novità di Impact Food

Cresce l’offerta plant based nei ristoranti, soprattutto in estate con l’arrivo del turismo, e chi si specializza in una proposta a base vegetale sempre più innovativa, come Impact Food, fast food di nuova concezione che fa dell’ecosostenibilità la sua mission, è pronto a stupire i suoi ospiti con tante golose novità.

Prima new entry a cena gli spiedoni composti da salsiccia e bratwrust di Redefine Meat, zucchine e melanzane, serviti con patate saltate. Una golosa alternativa alla carne di maiale completamente plant based, che sa accontentare i palati più esigenti e stupire per la consistenza e il gusto.
Con questa nuova proposta a menù, ancora una volta, Impact Food si fa precursore delle tendenze e mira al grande pubblico che non vuole rinunciare alle proprie abitudini e può ritrovate in questa offerta meat alternative lo stesso piacere di mangiare carne e derivati.

Anche la tagliata di Redefine Meat, l’attrazione del locale, si rinnova in versione più estiva e viene accompagnata da pomodorini, rucola e scaglie di sostituto vegetale al parmigiano.
Non manca per gli amanti del dolce un fine pasto tutto da scoprire: il bicchiere goloso con croccante di farina di riso e mandorle, confettura di albicocche fatta in casa e crema, disponibile tutto il giorno, così come gli shake alla fragola, agli oreo e alla banana con topping alla panna.

Non rimane che andare a provarli nella location giocosa e colorata, situata nella zona Parioli di Roma, dove tutto è studiato per impattare il meno possibile, dal cibo all’arredo proposto.

Ulteriori novità sono attese a partire dal 25 agosto, quando Impact Food riapre dopo la pausa estiva, con ingressi sfiziosi nel menù e un ambiente inedito.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-