Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Roberto lancia Mordi e vinci, concorso per un’estate a suon di musica

Roberto Alimentare, storico brand dei prodotti da forno, meglio conosciuto dal grande pubblico come “Roberto”, lancia il suo primo concorso, e sceglie il periodo estivo per arricchire la stagione più calda di imperdibili premi. Con il concorso Mordi e Vinci, infatti, a partire da luglio e fino al 5 ottobre sarà possibile partecipare per provare a vincere tanti premi all’insegna del divertimento e della musica.

Partecipare al concorso è semplicissimo: sarà sufficiente acquistare almeno 2 prodotti tra quelli in promozione tra Mini hamburger, Maxi hamburger con sesamo o Mega Maxi hamburger con sesamo di Roberto e caricare sul sito www.robertoalimentare.com/concorsoroberto lo scontrino con i propri dati per scoprire subito se si ha vinto uno dei due buoni TicketOne da 50 euro in palio ogni giorno. I buoni sono utilizzabili per qualsiasi evento della piattaforma, dai concerti alle esibizioni dal vivo e ai migliori eventi di entertainment. Inoltre, alla modalità instant win seguirà un’estrazione finale che darà la possibilità ai partecipanti di vincere 3 cuffie wireless Samsung Galaxy Buds 2Pro, per godersi la musica in assoluto relax.

Da sempre attento all’inclusività, Roberto sceglie così di lanciare il suo primo concorso dedicandolo alla musica – elemento aggregativo e democratico per antonomasia – continuando a incarnare quel valore di convivialità centrale nella mission dell’azienda fin dal 1962, quando a Susegana (TV), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione di grissini. Sei decadi di storia basate su un’unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all’innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

Una realtà di rilievo che va ad ampliare ancor più la già vasta clientela di Stesi nel segmento alimentare composta da marchi come Alce Nero, Valcolatte, Roberto...

COMUNICAZIONE

Perla Nera “ha sempre il suo perché” e daoggi c’è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi,...

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

-