Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna per gli studenti della We Do Academy

Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna Spa, è intervenuto alla “We Do Academy”.

La testimonianza si è rivolta ai giovani (da 10 a 19 anni) del “Summer Camp” di Lecce, tutti desiderosi e curiosi di approcciare, conoscere e sperimentare l’affascinante mondo dell’Imprenditorialità.

Basata sull’esperienza ultradecennale di Educazione all’Imprenditorialità svolta dal prof. Daniele Manni presso l’Istituto “Galilei-Costa” di Lecce, “WeDo Academy” nasce con l’intento di aprire un’innovativa tecnica didattica a tutti i giovani d’Italia. La mission di WeDo Academy è permettere loro di approcciare, sperimentare e acquisire lo spirito e la mentalità imprenditoriale. Per il 2023 WeDo Academy ha previsto due edizioni del “Summer Camp” a Lecce dal 10 al 15 luglio e dal 17 al 22 luglio. Entrambi i Summer Camp prevedono cinque giorni di full immersion più la mattina del sabato in cui vengono esposte al pubblico le idee di startup elaborate. Sono previste numerose interazioni con “Testimonial ispiratori” (imprenditori, stratupper, esperti, professionisti, etc., con le loro storie di successo, ma anche di errori e fallimenti), guidate dai coach e dai mentors di WeDo Academy.

In questo contesto si è svolta la testimonianza di Alberto Bertone. L’imprenditore ha raccontato la sua storia di business, dalla scoperta delle qualità eccezionali dell’Acqua Sant’Anna alla leadership del settore, passando per gli investimenti in tecnologia e l’attenzione per iniziative sostenibili.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

-