Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Nexi XPay, pagare online è semplice nel settore food e ristorazione

Nel mondo del food e della ristorazione, vendere online è ormai una prassi consolidata. Con l’aumento dell’utilizzo di dispositivi digitali sempre più persone scelgono di ordinare cibo e prenotare tavoli tramite piattaforme online.

La diffusione dell’e-commerce e le nuove abitudini di acquisto hanno portato tutti i player della filiera a doversi affacciare al mondo dei pagamenti digitali. Un mondo che potrebbe essere non così semplice per un pubblico di non addetti ai lavori, come potrebbero essere appunto gestori di locali, bar e ristoranti, ma anche esercenti e produttori di food & beverage piuttosto che realtà connesse al mondo del turismo. Per questo motivo, Nexi, il gruppo finanziario che fornisce servizi e infrastrutture per il pagamento digitale, propone XPay.

Nexi XPay, una soluzione completa per il pagamento digitale

Proprio la semplicità è alla base di Nexi XPay: soluzione completa e sicura per accettare pagamenti digitali. L’obiettivo è quello di non perdere neanche una vendita, incassando online in totale sicurezza e in qualsiasi modalità: dal sito, tramite App, da gestionale o dalle pagine social. Con XPay, infatti, è possibile accettare pagamenti con più di 30 metodi diversi da tutti i dispositivi (pc, smartphone, tablet e smartTV) e tramite link via email, SMS e chat.

La soluzione è disponibile in due versioni, XPay Easy e XPay Pro. La prima è pensata per chi si affaccia al mondo delle vendite online e vuole accettare pagamenti semplici. La seconda, più avanzata, consente di incassare pagamenti da tutto il mondo e abbonamenti. Nel caso di hotel, prevede la funzionalità “Incasso senza pensieri”. Entrambe le soluzioni consentono di ricevere l’accredito delle transazioni in un giorno lavorativo direttamente sul proprio conto corrente

Inoltre, è sempre a disposizione un’assistenza dedicata in lingua italiana.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Una partenza degna di nota per Selenella su TikTok, che in sole 3 settimane raccoglie più di 4.000 follower e più di 1 milione di visualizzazioni....

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

E’ arrivato il momento di festeggiare il debutto di uno dei progetti più ambiziosi di In Action, agenzia veronese che da oltre 28 anni...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Sono ormai diversi anni che il brand comunica con semplicità e coraggio. Quasi sempre sono proprio le persone di PENNY ad essere protagoniste dei...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Il 2024 inizia con una novità per il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna che annuncia l’esordio su Tik Tok, uno dei social network più utilizzati...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Arborea, la dairy company italiana nata in Sardegna, si rivolge a Digitouch Marketingper sviluppare un’attività di Brand Activation negli store dell’isola attraverso attività di...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Pienissimo, azienda leader nel marketing della ristorazione a risposta diretta, specializzata in formazione professionale indirizzata agli imprenditori della ristorazione e ai loro collaboratori, affida ad Alessandro...

-