Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Morato lancia il concorso “Vinci l’America on the road”

Morato pensa agli appassionati di viaggi e in particolare agli amanti dello stile american on the road con una nuova promozione che coinvolge l’iconica linea American Sandwich: per chi deciderà di partecipare al concorso, valido dal 4 luglio al 9 ottobre 2023, in palio ogni giorno una valigia firmata American Tourister e un super premio finale ad estrazione: un indimenticabile viaggio alla scoperta del Gran Canyon.

Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente acquistare due prodotti della linea American Sandwich Morato e inserire i dati dello scontrino attestante i due acquisti sulla landing page www.concorsimorato.com. per scoprire se si è vinto immediatamente una delle valigie in palio. Alla modalità instant win seguirà l’estrazione finale, riservata a tutti i partecipanti che caricheranno almeno due scontrini di acquisto. 

La digital campaign, secondo una strategia display data-driven, sarà on air per tutto il periodo del concorso, a partire da martedì 4 Luglio, sui principali portali e siti web dedicati a cucina, news, kids e lifestyle; sarà inoltre declinata sui canali social del brand e supportati da attività di social amplification e influencer engangement.

La pianificazione integrata sui canali digital e social è gestita da Digital Address (sigla del gruppo Adtelier).

American Sandwich Morato è la linea di pane da sandwich americano ispirata allo stile “on the road”: nella versione classica (pane bianco), integrale e grano duro con lievito madre o nella versione texas toast con fette spesse preparate con olio extravergine di oliva. Una soluzione perfetta per creare deliziosi spuntini o godersi un pranzo veloce fuori casa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

-