Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Caffè Motta è partner di Consumer Connect

Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, partecipa in qualità di partner a Consumer Connect, l’evento organizzato da Retail-Hub in collaborazione con Dolcitalia dedicato al mondo dell’industria e della distribuzione, che si terrà il 27 giugno a partire dalle 14,30.

L’appuntamento sarà dedicato a nuovi modelli di businesstrasformazione digitalelogisticasostenibilitàinnovazione ealtri trend topic, con l’obiettivo di approfondire – grazie all’intervento di alcuni esperti del settore – l’importanza e l’evoluzione del comportamento d’acquisto dei consumatori e scoprire come ci si sta adattando alle nuove esigenze del cliente.

Caffè Motta sarà presente con un corner espositivo dove gli ospiti saranno invitati ad assaggiare tutte le ultime novità di gamma nel segmento del monoporzionato.

L’Azienda di recente ha rivoluzionato la sua strategia di posizionamento premium nel mercato in crescita del monoporzionato, realizzando 5 nuove miscele per la linea Espresso, tutte compatibili con il sistema Nespresso. La nuova linea Espresso comprende sia le capsule in alluminio – per le miscele Pregiato 100% ArabicaCremosoIntenso e Decaffeinato – sia le capsule in plastica per la miscela Espresso Bar.

La scelta è stata di rinnovare anche il packaging, realizzato in nero brillante e con i dettagli negli inserti dello storico arancione Caffè Motta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Altra novità riguarda la linea di cialde compostabili100% sostenibili e interamente riciclabili, che è stata ampliata con le due nuove miscele Espresso Bar ed Espresso Cremoso, diverse tra loro per intensità e gusto.

“Siamo felici di partecipare a quest’evento organizzato da Retail-Hub. È importante confrontarsi sui nuovi temi attuali e comprendere in che direzione va il mercato, quali sono le nuove opportunità di crescita e i nuovi comportamenti d’acquisto. Stiamo lavorando per adeguarci sempre di più ai gusti e alle richieste dei consumatori di oggi, che desideriamo soddisfare a pieno offrendo varietà, innovazione e l’ottima qualità del nostro caffè ha dichiarato Camilla Mastromartino, Digital Marketing Specialist di CaffèMotta.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

-