Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Caffè Moak é Coffee Partner di “LOVE MI 2023”

CAFFÈ MOAK È COFFEE PARTNER DI LOVE MI 2023, IL CONCERTO GRATUITO E BENEFICO ORGANIZZATO DA FEDEZ IN PIAZZA DUOMO A MILANO, che si terrà OGGI martedì 27 giugno a partire dalle 18.

Si tratta di un’iniziativa straordinaria, ideata e organizzata dall’artista, mirata a porre l’attenzione su realtà che non tutti conoscono e alla raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Andrea Tudisco che dal 1997 offre accoglienza e assistenza ospedaliera, nei reparti specializzati di Roma, a bambini che non riescono a trovare altrove le cure adeguate.


“Abbiamo accolto con slancio ed entusiasmo l’occasione di sostenere la seconda edizione di LOVE MI, un concerto unico nel suo genere che unisce la voglia di divertirsi e fare musica alla solidarietà, con un cast di artisti straordinari” dice Alessandro Spadola, CEO del Gruppo Moak, che parteciperà alla serata.  

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

Una realtà di rilievo che va ad ampliare ancor più la già vasta clientela di Stesi nel segmento alimentare composta da marchi come Alce Nero, Valcolatte, Roberto...

COMUNICAZIONE

Perla Nera “ha sempre il suo perché” e daoggi c’è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi,...

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

-