Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Brooklyn torna in comunicazione (e sui social) con il concorso “Vinci un mito su due ruote”

L’Agenzia Selection Communication & Design ha curato il ritorno in comunicazione di una vera e propria leggenda. Brooklyn, lo storico marchio di chewing gum in lastrina, torna infatti a far parlare di sè con un nuovo progetto di comunicazione cominciato qualche mese fa con l’apertura di un nuovissimo profilo Instagram e che ora prosegue con un grande concorso: “Vinci un mito su due ruote”.

Il concorso, realizzato in partnership con Cinelli, uno dei marchi italiani più famosi al mondo per la produzione di biciclette di fascia alta, è stato studiato proprio per ricominciare a parlare di Brooklyn anche alle nuove generazioni con un linguaggio in linea con le loro aspettative. I millennial, infatti, sono notoriamente molto affascinati dallo stile vintage del brand, conosciuto anche per il mitico Brooklyn team che negli anni 70 ha segnato il mondo delle grandi classiche in bicicletta.

Il concorso attivo dal 5 giugno al 6 agosto, mette in palio ogni settimana una delle 10 esclusive Brooklyn Bike realizzate appositamente per l’occasione insieme ai designer di Cinelli. Per vincere queste favolose biciclette ci sono due possibilità. Una, con vincita istantanea, semplicemente  registrandosi sul sito Brooklyn e caricando una fotografia con due confezioni intatte di Brooklyn Lastrine. L’altra con un’estrazione finale tra tutti i partecipanti non vincitori. 

Un’occasione unica per vincere un pezzo unico: una bicicletta straordinaria nata dall’incontro tra due storiche leggende.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

-