Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Granarolo affida ad Akinda la gestione dei profili sociali di Yomo

Akinda cresce nei servizi digitali, in particolare nell’ambito della gestione dei canali sociali, grazie alla nuova partnership con Yomo. A partire dal mese di maggio, infatti, il Gruppo Granarolo ha affidato per tutto il 2023 all’agenzia la gestione dei profili Facebook e Instagram dello storico marchio sinonimo dello yogurt italiano dal 1947, innovatore e precursore del concetto di naturalità.

Akinda, che ha perfezionato il restyling della brand image di Yomo sui canali social, si occupa della definizione del piano editoriale, della creazione e della pubblicazione dei contenuti e del community management su Facebook e Instagram.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

COMUNICAZIONE

Air Action Vigorsol, brand leader nel mercato dei chewing gum e sinonimo di freschezza, lancia “Vigorsol Mannequins”, il nuovo spot realizzato da BBH London che collega l’iconico claim KEEP...

COMUNICAZIONE

Prende il via in questi giorni la nuova stagione commerciale di Perla Nera, l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi, particolarmente dolce e croccante,...

-