Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rio Mare è sponsor ufficiale degli I-Days Milano Coca-Cola

Rio Mare, brand di Bolton Food e uno dei più importanti marchi italiani di conserve ittiche, sarà tra i protagonisti di tre imperdibili eventi musicali dell’estate italiana portando tutto il gusto delle Insalatissime sui palchi più importanti d’Italia.

Dal 22 giugno al 15 luglio Rio Mare sarà sponsor degli I-Days Milano Coca-Cola organizzati da Live Nation, la ventiquattresima edizione del festival italiano di riferimento per tutti gli amanti della musica, che si terrà agli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura di Milano e ospiterà artisti internazionali del panorama rock, indie, pop e hip hop come i Red Hot Chili Peppers, Rosalia, Travis Scott, Paolo Nutini e molti altri.

Rio Mare sarà presente al festival di musica milanese con uno stand dedicato in cui i visitatori potranno scoprire il variegato e coloratissimo mondo delle Insalatissime, perfette da portare sempre con sé in ogni occasione per un pasto gustoso e bilanciato, anche prima di scatenarsi al ritmo del proprio cantante preferito. Inoltre, sarà possibile partecipare a divertenti attività, come scattare simpatiche fotografie presso i photobooth a tema musicale, e a quiz d’intrattenimento oppure rilassarsi nell’apposita area relax dopo aver ritirato i gadget in omaggio.

Rio Mare parteciperà come fornitore ufficiale all’interno dei punti vendita ristoro della RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia dal 9 giugno al 9 settembre per quattro date esclusive che vedranno esibirsi tra i più ascoltati artisti italiani e internazionali, e dal 19 luglio al 18 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE), dove si alterneranno i principali volti italiani della scena pop, rap e trap come Tananai, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta.

Non finisce qui! Le Insalatissime saranno supportate per tutta la stagione estiva da un importante piano di comunicazione con una pianificazione sulle principali emittenti televisive, digital e social sui canali proprietari del marchio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

-