Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il Volantino Interattivo di Citynews

Citynews amplifica l’esperienza del volantino digitale

Alessandro Pugliese

Il volantino digitale si conferma uno strumento in grado di influenzare le scelte di consumo degli italiani e delle fasce di età più giovani.

Citynews, con la sua leadership consolidata nello scenario dell’informazione online, ha da sempre posto al centro delle proprie strategie di ricerca e sviluppo questo efficace strumento di infocommerce.

Sfruttando l’usabilità delle proprie App ed M-Site e il consolidato modello di fruizione basato sullo sfoglio verticale, il digital publisher garantisce la “consegna” del Volantino Digitale direttamente nel feed delle news.

Abbiamo scelto di rafforzare il rapporto di fiducia con la nostra audience reinterpretando il modello di distribuzione del flyer digitale al fine di garantire un servizio di fruizione immediata, agevolata e mirata delle opportunità di acquisto promosse dai nostri partner della Grande Distribuzione” – dichiara Alessandro Pugliese, Direttore Nazionale & Partnership di Citynews .

La scelta di rafforzare il Volantino Digitale attraverso l’implementazione di nuove funzionalità di accesso alle singole schede di prodotto persegue l’obiettivo di incrementare il tempo di permanenza e il tasso di ingaggio garantendo agli shoppers una più efficace esperienza di marca.

Alessandro Pugliese

Ci rivolgiamo ai Time Saver e in generale a tutti coloro che amano essere raggiunti, nell’ambito del proprio percorso informativo quotidiano, da offerte che stimolino il purchase intent. Siamo in grado di intercettare su base quotidiana oltre 3 Mio di utenti unici e distribuire, grazie alla nostra data warehouse, i flyers interattivi su specifici segmenti di target” conclude Pugliese.

Un approccio che ha consentito a Citynews di raccogliere, nel corso dei primi 5 mesi dell’anno, numerose adesioni da parte di primari operatori della Grande Distribuzione e non solo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

-