Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Salumificio Palmieri sponsor di Radio Bruno Estate 2023

Salumificio Palmieri, azienda modenese leader di mercato nella produzione di mortadella da banco, sarà sponsor dello Yoga Radio Bruno Estate 2023, l’appuntamento annuale con lo show musicale estivo di Radio Bruno con un progetto di comunicazione firmato dall’agenzia Armando Testa Torino. Quattro appuntamenti all’insegna del divertimento e della musica, durante i quali sarà possibile degustare Mortadella Favola presso uno stand a lato del palco.

L’evento, organizzato da Radio Bruno, si svolgerà in quattro serate a ingresso gratuito in diverse città dell’Emilia-Romagna e in diretta su Radio Bruno TV (canale 73 del digitale terrestre, visibile in Emilia-Romagna, Lombardia, Toscana e Piemonte). Le tappe previste sono le seguenti:

15 giugno: Ferrara – Piazza Castello

26 giugno: Piacenza – Piazza Cavalli

11 luglio: Carpi – Piazza Martiri

Advertisement. Scroll to continue reading.

19 luglio: Forlì – Piazza Saffi

Nei tre “Momenti da Favola”, annunciati direttamente dal palco, sarà possibile recarsi allo stand per degustare la celebre mortadella simbolo del salumificio e ricevere alcuni gadget. Oltre a poter assaporare l’unicità di Mortadella Favola, nel corso dell’evento sarà possibile vedere in anteprima il nuovo spot del Salumificio Palmieri, girato nel Teatro Comunale Luciano Pavarotti-Freni di Modena.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Radio Bruno, emittente storica di grande importanza per il nostro territorio, cornice ideale per mostrare al pubblico il nuovo spot – commenta Francesco Palmieri, amministratore delegato del Salumificio Palmieri. A Radi

Bruno ci accomuna l’amore per questi luoghi e per il sano divertimento, che nella tradizione emiliano-romagnola si traduce in musica e gastronomia di alta qualità, artigianale e made in Italy, come quella che la nostra azienda produce da quasi cento anni”.

Palmieri ha presentato di recente una nuova identità e un logo rinnovato, che raccontano la storia di un’azienda modenese d’eccellenza, capace di coniugare tradizione di famiglia e spirito di innovazione, tenendo ben saldi i princìpi su cui si fonda l’attività: metodo artigianale, alta qualità e utilizzo di materie prime pregiate.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Durante le quattro tappe del tour Salumificio Palmieri sarà attivo sui propri canali social con dirette streaming e Stories in tempo reale: un’attività supportata dall’agenzia Armando Testa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

-