Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Al via il concorso on pack “Vinci il GP a Misano con Parmacotto”

Parmacotto e Ducati Corse corrono insieme! Da sempre attento ai valori più autentici dello sport, Parmacotto Group ha scelto di diventare partner ufficiale di Ducati Corse e per tutti gli appassionati delle due ruote lancia un nuovo concorso on-pack con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’eccellenza in occasione della tappa di Misano, seconda gara italiana del MotoGP.

La meccanica dell’iniziativa prevede due possibilità di vincita. Dal 30 maggio al 16 agosto 2023, acquistando i prodotti in vaschetta Parmacotto selezionati, è possibile accedere al sito web dedicato all’iniziativa (vincimisanoconparmacotto.it) e vincere premi firmati Ducati, tramite instant win giornaliere. Non solo, a seguito di un’estrazione finale, i più fortunati potranno vincere 2 biglietti per il VIP Village del Gran Premio di Misano, in programma dall’8 al 10 settembre prossimi.

“Al fine di consolidare ulteriormente la collaborazione che quest’anno ci vede al fianco di Ducati Corse, abbiamo scelto di premiare i nostri consumatori più fedeli con un’esperienza MotoGP a 360°. Vogliamo dedicare questa iniziativa – supportata da un piano media integrato che vede coinvolti web, stampa e radio con la voce di DJ Ringo – a tutti gli appassionati di corse che si riconoscono nei valori più autentici dello sport, alla base della collaborazione con Ducati Corse”. Con l’obiettivo di supportare l’iniziativa a 360°, sono state attivate diverse leve di comunicazione: da un’importante pianificazione radio, che abbiamo integrato con il mezzo Spotify per raggiungere nuovi target, ai mezzi più classici quali website, stampa, digital, social media, press office & media relation. Infine partirà nelle prossime settimane un’importante in store activation sui principali centri commerciali con una brandizzazione dedicata all’interno del punto vendita”, Sostiene Gaia Gualerzi, Direttore Marketing e Sviluppo Internazionale Parmacotto Group.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

-