Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nocciolata Rigoni di Asiago è major partner della Playground Milano League

Nocciolata Rigoni di Asiago sarà Major partner del Torneo di Mini Basket del più grande progetto mai realizzato sui playground milanesi, evento che, il 10 giugno 2023, si svolgerà in contemporanea su tre campi di basket della città: in via Lessona, ai Giardini Oriana Fallaci e ai Giardini Alberto Moravia.

Il basket è uno sport di squadra, che coinvolge i bambini, gli appassionati e gli atleti grazie all’energia la lealtà, la solidarietà e l’inclusione. Una fratellanza che Playground Milano League enfatizza anche attraverso il basket in carrozzina presente nel programma dei tornei.

Il gioco inoltre diventa un modo per vivere e conoscere la città, un’esperienza che mira a consolidare il rapporto con il territorio, sostenere e rispettare l’ambiente.

Sono questi tutti valori che hanno fatto incontrare Nocciolata e PML, creando una partnership sincera e coerente.

Con Nocciolata, gli atleti della sesta edizione della Playground Milano League conosceranno il gusto inimitabile di questa crema di cacao e nocciole biologica al 100%, realizzata con ingredienti di altissima qualità. Ben quattro le varianti: Classica, deliziosamente morbida, Senza Latte, adatta anche per vegani e intolleranti al lattosio, Bianca, dal gusto ricco ma delicato e Crunchy, sfiziosissima per l’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

Oltre a una costante presenza durante lo svolgimento dei Tornei, Nocciolata sarà la protagonista di gusto non solo per deliziose merende, ma anche di tante altre attività divertenti fino a The Minals, l’evento finale con la premiazione che si svolgerà il 30 giugno all’Arco della Pace.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

-