Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Heineken sponsor di “Nameless” e di molti importanti festival musicali dell’estate 2023

Heineken torna sul palco a fianco dei più grandi artisti del panorama musicale mondiale come sponsor dei principali festival e concerti italiani per l’estate 2023.

Sono 29 gli eventi che vedranno Heineken® protagonista, da giugno a settembre 2023, a conferma della vicinanza del brand al mondo della musica, spaziando tra tutti i generi: dal Nameless Festival (Annone di Brianza, 2 – 4 giugno 2023) a Ligabue (Milano, 5 luglio); Dal Kappa Future Festival (Torino, 30 giugno) ai Coldplay (Milano, 25-29 luglio), al Pinewood Festival (L’Aquila, 14-16 luglio); dai Muse (Milano, 22 luglio) ai Måneskin (Milano, 24 luglio), ai Pinguini Tattici Nucleari (Milano, 11 e 12 luglio – Reggio Emilia, 9 settembre).

Heineken® Silver sarà partner ufficiale della decima edizione del Nameless Festival, uno dei festival di musica elettronica più importanti d’Europa e che quest’anno abbraccia diversi generi musicali, dall’elettronica all’hip hop, dalla latin music all’indie-pop, con l’esclusivo “chiringuito, il bar estivo di Heineken, posizionato accanto al Main Stage. Nei pressi dell’area, sarà inoltre possibile ottenere un regalo esclusivo firmato Heineken® Silver.

Di scena al Festival sarà anche l’HEINEKEN SILVER MASH MACHINE, la console musicale realizzata in partnership con Radio Deejay e Radio m2o che permetterà ad aspiranti DJ di testare le proprie skill e cominciare a sognare un futuro nella musica elettronica. Con Mash Machine chiunque potrà sperimentare e creare musica sfidando i DJ di Radio Deejay e Radio m2o nella postazione dedicata al Festival.

Heineken® Silver è l’ultimo lancio di Heineken nel mondo delle lager; una birra dal gusto leggero, meno amaro e extra rinfrescante, reso tale dalla ricetta sapientemente sviluppata e dal particolare processo di maturazione a -1°C. Il grado alcolico moderato a 4% vol, la piacevole amarezza e il distintivo aroma di Heineken® la rendono una birra dal retrogusto bilanciato, morbido e facile da bere per un’esperienza di gusto extra refreshing.

Advertisement. Scroll to continue reading.

I festival sponsorizzati da Heineken diversi per genere e stile, sono stati tutti scelti per la sinergia con i valori di Silver: la sostenibilità, il divertimento e la vicinanza a una fascia di consumatori molto ampia, tra cui anche la generazione Z.

Tra le iniziative che vedono Heineken® partner, anche Pinewood Festival, la tre giorni abruzzese riconfermata dal 14 al 16 luglio presso l’Aeroporto dei Parchi – L’Aquila, che nel 2022 ha avuto un’affluenza giornaliera di 18.000 persone. Ad accompagnare le note di Salmo, Lazza, Guè, Verdena, Articolo 31, Rosa Chemical, tra i protagonisti della quinta edizione, sarà ancora una volta il gusto leggero ed extra rinfrescante di Heineken® Silver, da degustare nell’esclusivo chiringuito, e gadget dedicati.

I festival sponsorizzati da Heineken per la prossima estate.

  • Nameless Festival (2 – 4 giugno), Lago di Como
  • Zucchero (9 – 10 giugno), Reggio Emilia (RE)
  • Tiziano Ferro (15 – 18 giugno), Milano (MI)
  • Rock In Roma (20 giugno – 5 agosto), Roma (RM)
  • Sequoie Music Park (23 -28 giugno), Bologna (BO)
  • Youth Festival Sassuolo (28 giugno – 2 luglio), Sassuolo (MO)
  • Kappa Futur Festival (30 giugno – 2 luglio), Torino (TO)
  • Mannarino (giugno), Milano (MI)
  • Bergamo Summer Music (28 giugno – 7 luglio), Bergamo (BG)
  • Ligabue (5 luglio), Milano (MI)
  • Pooh (6 luglio), Milano MI
  • Tanta Robba Festival (6 – 8 luglio), Cremona (CR)
  • Marco Mengoni (8 luglio), Milano (MI)
  • Pinguini Tattici Nucleari (11 – 12 luglio), Milano (MI)
  • Depeche Mode (14 luglio), Milano (MI)
  • Ferrara Summer Festival (14 – 21 luglio), Ferrara (FE)
  • Pinewood Festival (14 – 16 luglio), L’Aquila (AQ)
  • Punk Rock Raduno (16 – 19 luglio), Bergamo (BG)
  • Balena Festival (16 – 25 luglio) Genova (GE)
  • Ultimo (17 – 18 luglio), Milano (MI)
  • Blanco (20 luglio), Milano (MI)
  • Woodoo Festival (20 – 23 luglio), Cassano Magnago (VA)
  • Harry Styles: Love on tour 2023 (22 luglio), Reggio Emilia (RE)
  • Muse (22 luglio), Milano (MI)
  • Måneskin (24 – 25 luglio), Milano (MI)
  • Coldplay (25 – 29 luglio), Milano (MI)
  • Imagine Dragons (5 agosto), Roma (RM)
  • Concerto in Piazza del Duomo (8 – 9 settembre), Cremona (CR)
  • Pinguini Tattici Nucleari (9 settembre), Arena Campovolo Reggio Emilia (RE)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

Una realtà di rilievo che va ad ampliare ancor più la già vasta clientela di Stesi nel segmento alimentare composta da marchi come Alce Nero, Valcolatte, Roberto...

COMUNICAZIONE

Perla Nera “ha sempre il suo perché” e daoggi c’è un motivo in più per acquistare l’anguria midi a buccia scura e con pochi semi,...

COMUNICAZIONE

Si è conclusa mercoledì 19 giugno la prima fase dei lavori del Team ERP Champion, il gruppo di lavoro – formato da dipendenti Inalpi,...

COMUNICAZIONE

Fiorucci si affida a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing, per lo sviluppo della visual e content strategy e la gestione della...

COMUNICAZIONE

Perseguire la sostenibilità non soltanto dal punto di vista ambientale, ma anche attraverso progetti ed iniziative di sensibilizzazione nei confronti del consumatore su temi...

-