Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

È on air la nuova campagna di Fattorie Garofalo

È on air la nuova campagna ideata da Dilemma, l’agenzia milanese guidata da Davide della Pedrina, per Fattorie Garofalo.

Con il claim “Dalle nostre fattorie alla tua bocca”, lo spot racconta in modo originale e memorabile quanto corta sia la distanza tra le Fattorie Garofalo e la tua tavola. Esso inizia infatti con un primissimo piano su una bufala che sta masticando seguito da una serie di close up di uomini, donne e bambini che mordono la mozzarella di bufala utilizzando rigorosamente le mani, come si conviene per gustarla appieno.


Ad accompagnare lo spot, il più famoso numero di apertura nella storia dell’Opera italiana “Libiamo ne’ lieti calici” tratto da “La Traviata”, che inneggia alle gioie della vita e invita a concentrarsi sul piacere derivato dall’assaporare la mozzarella delle Fattorie Garofalo.

“La campagna, volutamente semplice come semplice è la mozzarella di bufala, racconta in modo originale il concetto di filiera corta, che è alla base del successo di Fattorie Garofalo, ma che in comunicazione viene spesso abusato e banalizzato>> ha commentato Davide della Pedrina, CEO di Dilemma. << La semplicità e la genuinità del prodotto è mostrata senza ricorrere a particolari artifizi, perché, dalla bufala delle Fattorie Garofalo alle nostre bocche, la distanza è corta, anzi cortissima”.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Giornalista, fotoreporter e consulente editoriale, Claudio Morelli ha sviluppato negli anni una grande esperienza nei reportage grazie ad una naturale propensione a raccontare storie...

COMUNICAZIONE

“Se guardi bene, siamo tutti fatti di tanti momenti, luoghi e storie diverse. Se guardi bene, siamo tutti mosaici di meravigghia: persone da scoprire...

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, è tornata on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che...

COMUNICAZIONE

 Fileni – uno dei principali player nel settore avicolo – presenta il sito web dedicato a Club dei Galli, il brand del Gruppo distribuito nel canale...

COMUNICAZIONE

 ‘Super? Superba?… Sublime? No, Suprema!’ È all’insegna dell’ironia lo spot radio-tormentone che Fiorucci salumi ha voluto dedicare a Suprema, la marca di mortadella più...

COMUNICAZIONE

Nonno Nanni, marchio rinomato per i suoi formaggi freschi, consolida il suo impegno nei confronti dell’ambiente e lo fa lanciando un nuovo packaging per...

-