Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

NOVITÀ FOOD & BEVERAGE

illy è il caffè ufficiale di Art Paris

illycaffè, azienda globale riconosciuta in tutto il mondo per il canale di comunicazione privilegiato che ha creato con il mondo dell’arte contemporanea, è il caffè ufficiale di Art Paris, la fiera d’arte che si terrà al Grand Palais Éphémère dal 30 marzo al 2 aprile.  

I visitatori, gli espositori, i curatori e i collezionisti che parteciperanno alla 25ª edizione di Art Paris potranno apprezzare il blend illy in tutti i bar allestiti nei locali dell’esposizione, nella Vip Lounge e al bancone di illy. L’espresso illy sarà disponibile anche per asporto grazie all’apposita cargo bike illy.

illycaffè consolida sempre più il legame con il mondo dell’arte contemporanea intensificando la propria presenza nelle principali fiere del mondo,” osserva Cristina Scocchia, AD di illycaffè. “Siamo orgogliosi di essere presenti ad Art Paris, un evento che supera tutti i confini e quest’anno propone ai visitatori storie basate sull’arte e sull’impegno, ma anche tematiche correlate all’esilio e narrate attraverso le opere degli artisti”.

Osservare la bellezza, scoprirla, farla emergere e metterla in evidenza: è questo il tratto che contraddistingue la cultura imprenditoriale illycaffè e il suo rapporto con il mondo dell’arte contemporanea. La bellezza che illycaffè mira a conseguire si ispira alla concezione di kalokagathìa dell’Antica Grecia, che coniuga kalòs (ciò che è bello) con agathòs (ciò che è buono) per creare un nuovo significato in cui bellezza e bontà si fondono in un tutt’unico, in cui l’una dipende dall’altra.

Ecco perché da oltre trent’anni illycaffè instaura relazioni con le principali fiere e con i più grandi maestri dell’arte contemporanea.

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

PMI innovativa attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, comunica di...

COMUNICAZIONE

Da venerdì 26 maggio all’8 ottobre 2023 Palazzo Bonaparte, sito in Piazza Venezia a Roma, ospiterà la prima esposizione italiana consacrata alle sculture iperrealiste...

GDO

Le nuove abitudini del Bel Paese al supermercato: meno acquisti superflui (42%), più prodotti in offerta (33%) e programmi fedeltà per ottenere sconti speciali...

COMUNICAZIONE

In occasione della stagione dei gelati 2023, Froneri – la seconda più grande azienda di gelati confezionati al mondo, la prima nella produzione di private label – presenta le sue novità...

TREND

Beverfood.com ha analizzato il fenomeno con riferimento specifico alle bevande analcoliche dolci. Le bibite e i succhi si differenziano sostanzialmente dall’acqua (dissetante di base)...

PLANT BASED FOOD

I plant-based sono ormai entrati nel cuore degli italiani, soprattutto dei più giovani, che li scelgono perché “amici dell’ambiente”. Secondo una survey AstraRicerche per...

-