Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sottilette torna in comunicazione con la campagna “Ristorante a casa tua, Scegli Le Originali”

La campagna di Sottilette, firmata da Leo Burnett, oltre alla pianificazione televisiva in onda dal 21 Gennaio, sarà supportata attraverso attivazioni a punto vendita, attività social e digital.

Sottilette, il brand informale ed easy-going del gruppo Mondelēz International, ritorna in comunicazione con la campagna “Ristorante a casa tua, Scegli le Originali” che celebra la sua originalità e la storica presenza nel mercato italiano: da oltre 60 anni infatti, Sottilette® le Originali rappresentano un prodotto immancabile nel frigorifero delle famiglie italiane.

La nuova campagna che mette in evidenza l’iconico pack rosso dalla forma quadrata e il blu del logo di Sottilette® Le Originali sarà in onda in tv dal 21 Gennaio al 28 Maggio e sarà supportata attraverso attivazioni a punto vendita, attività social e digital.

Noi di Sottilette® Le Originali dal 1961 ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, in termini di gusto e di qualità. Sottilette® Le Originali accompagnano da sempre le famiglie italiane rendendo indimenticabili e gustose le diverse occasioni di consumo”, ha dichiarato Jacopo Todeschini Premuda, responsabile Marketing Sottilette®, Mondelēz Italia.“Sin dagli anni ’70 il marchio Sottilette® faceva il suo dirompente ingresso nelle case degli italiani, grazie all’iconico spot che andava in onda durante il carosello. Oggi la nuova campagna segna un’ulteriore evoluzione del concetto di “casa”: che si tratti di un toast farcito, di un gustoso spuntino o di un irrinunciabile ingrediente per ricette più elaborate, Sottilette® Le Originali, con la loro inconfondibile scioglievolezza, continuano ad evocare un senso di familiarità nei cuori – e nei palati – di milioni di consumatori”.

Con Sottilette® Le Originali, i consumatori potranno cimentarsi nella realizzazione di gustosissime ricette. La campagna, infatti, mette al centro della comunicazione l’assenza di formalità e di regole del ristorante preferito dei consumatori: casa propria. Grazie a Sottilette® le Originali ogni casa può essere trasformata in un ristorante, un ristorante dove la scelta di piatti deliziosi è ampissima, dove non ci sono regole da seguire ma, soprattutto, dove è possibile sciogliere ogni formalità!

Sottilette® Le Originali sono prodotte da formaggi di prima scelta che, fusi insieme, danno vita ad un gusto ed una cremosità inconfondibile.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-