Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

«Good Food on Tour» Bofrost 2023 parte da Alessandria

È il Piemonte la regione protagonista di Good Food on Tour, l’evento che Bofrost, la più grande azienda italiana di vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche, porta avanti in tutta Italia dal 2014, con l’obiettivo di far conoscere a un numero sempre maggiore di italiani l’alta qualità del servizio e dei prodotti già apprezzati da un milione di famiglie nel nostro Paese.

L’edizione 2023 (che segue quelle a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Parma e Verona) da giovedì 9 a sabato 11 marzo porterà l’attività di 200 promoter dell’azienda in Piemonte: partendo dalla base logistica dell’Hotel Diamante di Spinetta Marengo, frazione di Alessandria, per tre giorni i promoter incontreranno la clientela, puntando sul “fattore umano” che da sempre contraddistingue Bofrost.

«Siamo arrivati a realizzare questo evento per il decimo anno e oramai è diventata una tradizione – spiega Gianluca Poletti, coordinatore area promoter di Bofrost Italia –. È una formula di successo perché ci permette di essere più vicini ai nostri clienti, presentando i punti di forza di Bofrost: prima di tutto il rapporto diretto e di fiducia che i nostri venditori costruiscono con la clientela, unito alla qualità dei nostri prodotti e alla comodità della consegna della spesa a domicilio, un servizio gli italiani apprezzano sempre di più».

Sono infatti oltre un milione le famiglie italiane clienti di Bofrost, alle quali proprio in questo periodo viene presentato il nuovo catalogo primavera/estate con oltre 460 specialità e 32 nuovi prodotti. L’offerta di Bofrost si distingue per la varietà delle proposte, con oltre 100 novità lanciate nel corso dell’anno per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti: per i prodotti da freezer si va dai gelati, agli ingredienti al naturale (verdure, carni, pesce), fino ai piatti ricettati, monoporzioni, finger food, pizze e panificati e tanto altro, dall’antipasto al dessert. Nella gamma sono presenti anche linee veg, senza glutine e senza lattosiopiatti etnici e specialità ispirate alle ricette regionali italiane. Negli ultimi anni ha riscosso un crescente successo anche la linea di prodotti freschi (formaggi, uova, salumi, yogurt e dessert), che assieme a vini e conserve rendono così la spesa alimentare Bofrost ancora più completa. Il tutto con una particolare attenzione a materie prime e fornitori italiani, anche con eccellenze Dop e Igp, sempre più presenti in catalogo e premiati dalle scelte dei consumatori.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

-