Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

«Good Food on Tour» Bofrost 2023 parte da Alessandria

È il Piemonte la regione protagonista di Good Food on Tour, l’evento che Bofrost, la più grande azienda italiana di vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche, porta avanti in tutta Italia dal 2014, con l’obiettivo di far conoscere a un numero sempre maggiore di italiani l’alta qualità del servizio e dei prodotti già apprezzati da un milione di famiglie nel nostro Paese.

L’edizione 2023 (che segue quelle a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Parma e Verona) da giovedì 9 a sabato 11 marzo porterà l’attività di 200 promoter dell’azienda in Piemonte: partendo dalla base logistica dell’Hotel Diamante di Spinetta Marengo, frazione di Alessandria, per tre giorni i promoter incontreranno la clientela, puntando sul “fattore umano” che da sempre contraddistingue Bofrost.

«Siamo arrivati a realizzare questo evento per il decimo anno e oramai è diventata una tradizione – spiega Gianluca Poletti, coordinatore area promoter di Bofrost Italia –. È una formula di successo perché ci permette di essere più vicini ai nostri clienti, presentando i punti di forza di Bofrost: prima di tutto il rapporto diretto e di fiducia che i nostri venditori costruiscono con la clientela, unito alla qualità dei nostri prodotti e alla comodità della consegna della spesa a domicilio, un servizio gli italiani apprezzano sempre di più».

Sono infatti oltre un milione le famiglie italiane clienti di Bofrost, alle quali proprio in questo periodo viene presentato il nuovo catalogo primavera/estate con oltre 460 specialità e 32 nuovi prodotti. L’offerta di Bofrost si distingue per la varietà delle proposte, con oltre 100 novità lanciate nel corso dell’anno per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti: per i prodotti da freezer si va dai gelati, agli ingredienti al naturale (verdure, carni, pesce), fino ai piatti ricettati, monoporzioni, finger food, pizze e panificati e tanto altro, dall’antipasto al dessert. Nella gamma sono presenti anche linee veg, senza glutine e senza lattosiopiatti etnici e specialità ispirate alle ricette regionali italiane. Negli ultimi anni ha riscosso un crescente successo anche la linea di prodotti freschi (formaggi, uova, salumi, yogurt e dessert), che assieme a vini e conserve rendono così la spesa alimentare Bofrost ancora più completa. Il tutto con una particolare attenzione a materie prime e fornitori italiani, anche con eccellenze Dop e Igp, sempre più presenti in catalogo e premiati dalle scelte dei consumatori.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Si è svolta la conferenza stampa “Promozione e Sviluppo dell’imprenditoria giovanile nel settore agricolo” a Roma, presso la sede della Fondazione Enpaia, l’Ente Nazionale di Previdenza...

COMUNICAZIONE

6.14 Creative Licensing è la boutique agency che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione interpretando ogni singolo progetto secondo un originale bespoke model che unisce pensiero strategico, creatività...

COMUNICAZIONE

Il Gruppo Nestlé in Italia corrisponderà un premio fino a 2.750 euro ai suoi collaboratori e collaboratrici che lavorano in tutte le sue sedi e fabbriche nel nostro...

COMUNICAZIONE

La storia del Gruppo Barilla, raccontata attraverso i cambiamenti sociali e culturali del Paese, è il cuore del nuovo volume “Barilla: 125 anni di pubblicità...

COMUNICAZIONE

De Matteis Agroalimentare annuncia di essere diventata Società Benefit. Tra i principali player a livello italiano e internazionale nel settore della pasta secca, il pastificio irpino...

COMUNICAZIONE

Dietro alla creazione del packaging del brand stretching di Bauli nel settore frozen, in particolare il gelato, c’è Break Design che ha accolto la sfida...

-
Advertisement