Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Caffè Vergnano per l’8 marzo presenta la Limited Edition in collaborazione con Pennika

Lattine Limited Edition in collaborazione con l’illustratrice Pennika.

Women in Coffee, il sogno di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano che dal 2018 si schiera dalla parte delle donne, quest’anno – in occasione dell’8 marzo – annuncia alcune imperdibili novità.

Il progetto nato in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance che promuove l’empowerment femminile, la cultura e l’istruzione, lancia infatti in questa importante giornata, la sua prima collezione di lattine Limited Edition in collaborazione con l’illustratrice Pennika.

I disegni, caratterizzati dallo stile e dalla vena ironica e divertente dell’artista, rendono omaggio al progetto, ai valori che lo contraddistinguono e all’iconica tazzina rosa, rendendo così le lattine dei pezzi unici e da collezione.

Ad arricchire la Pink Collection di cui parte del ricavato va a sostegno del progetto Women in Coffee, Caffè Vergnano presenta inoltre – in concomitanza della Giornata Internazionale della Donna – l’esclusiva macchinetta TRÈ Èspresso Pink che per l’occasione si veste di rosa.

Interamente prodotta in Italia, compatta, solida, leggera e semplice da utilizzare, è l’incontro dell’esperienza firmata Caffè Vergnano con la tecnologia più all’avanguardia del settore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dal design contemporaneo, elegante e per i veri amanti del “buon” caffè, la macchinetta TRÈ by Caffè Vergnano è un’ulteriore testimonianza del concreto impegno aziendale verso il mondo femminile e verso l’inclusione di genere per un futuro più equo per tutti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOLIDARIETÀ

Maggio, il mese della salute mentale, porta sempre più a riflettere sull’importanza dello “stare bene” dal punto di vista emotivo, fisico e sociale, e in particolare spinge...

SOLIDARIETÀ

Rovagnati annuncia la collaborazione con PizzAut per il lancio del nuovo progetto PizzAutoBus, una flotta di 12 Food Truck che viaggeranno in Lombardia e in tutta Italia moltiplicando...

SOLIDARIETÀ

Acqua Sant’Anna, l’acqua più scelta dalle mamme italiane e che porta nel suo nome il riferimento alla santa protettrice delle madri e delle partorienti,...

SOLIDARIETÀ

In occasione della Giornata Mondiale della Celiachia (16 maggio), istituita dalle Associazioni europee per la celiachia, Rovagnati rinnova il proprio impegno nella ricerca con l’obiettivo di offrire, nell’ambito...

SOLIDARIETÀ

A poco più di un anno di distanza dall’inaugurazione del ristorante di Monza di PizzAut, Danone Italia rinnova il suo impegno al fianco dell’associazione supportando, insieme ad altre aziende, il nuovo...

SOLIDARIETÀ

Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, si unisce a Seconda Chance – l’associazione no-profit fondata dalla giornalista Flavia Filippi -nata con l’obiettivo...

-