Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Su TikTok è boom per le patatine al gusto “di patata”

Stanno spopolando su TikTok le patatine vendute come al gusto di una particolare parte anatomica femminile. Ebbene sì, sono state inventate degli snack “al gusto” di vagina. Sono un‘edizione limitata, quindi non potremo mangiarle per sempre! Curiosi di scoprire gli ingredienti e dove poterle comprare?

@alvisezambelloo

Silvio Berlusconi sarebbe fiero di me, tvb papà, ho provato tutte le tipologie di 🥔 ♬ suono originale – ALVISE⚡️

Le patatine – scrive Webboh – sono state create dall’azienda Chazz. Nonostante non siano italiane, data la loro popolarità, moltissimi rivenditori si sono adoperati per potercele far provare. Potete decidere di acquistarle direttamente dal loro sito, a 9,99€ o da alcuni rivenditori autorizzati, come Amazon, dove le trovate a 19€. Inoltre sono reperibili anche in alcuni negozi fisici, come negli ODStore, al costo di 12€ circa.

Ma che sapore hanno effettivamente queste patatine? Abbastanza intenso a vedere dagli ingredienti. Contengono ingredienti come cipolla, aglio, pepe, panna acida, limone in polvere. Diciamo che hanno un sapore sicuramente intenso. Sono senza glutine, e, nonostante il gusto sia riferito ad una parte anatomica umana, completamente vegane, quindi perfette per il veganuary!

Nonostante l’idea abbia fatto moltissimo successo, soprattutto online, il suo gusto è stato molto criticato. È stata trovata un’interessante e divertente idea regalo, ma niente di troppo buono. Pure il loro prezzo è stato parecchio discusso! E voi? Che ne pensate? Le avete già provate?

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

FOOD INFLUENCER & BLOGGER

In Italia, ci sono molti food influencer che hanno costruito un grande seguito su piattaforme come Instagram, YouTube e TikTok. Questi influencer condividono le...

FOOD & COMUNICAZIONE

Cambia l’approccio del pubblico nella scelta dei prodotti e si fa più attenzione ai valori del marchio. Di conseguenza, la comunicazione si deve focalizzare...

FOOD INFLUENCER & BLOGGER

’analisi globale di Semrush

FOOD INFLUENCER & BLOGGER

Avere un profilo o un canale da un milione e più di follower oggi sembrerebbe essere la chiave del successo. Ma ciò che conta...

FOOD INFLUENCER & BLOGGER

I video pubblicitari con i consigli per gli acquisti sono stati scavalcati da chi suggerisce cosa evitare

FOOD INFLUENCER & BLOGGER

L’agenzia Pulse Advertising ha definito i principali fattori che i brand devono conoscere per distinguersi attraverso le proprie attività di comunicazione

-