Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Su TikTok è boom per le patatine al gusto “di patata”

Stanno spopolando su TikTok le patatine vendute come al gusto di una particolare parte anatomica femminile. Ebbene sì, sono state inventate degli snack “al gusto” di vagina. Sono un‘edizione limitata, quindi non potremo mangiarle per sempre! Curiosi di scoprire gli ingredienti e dove poterle comprare?

@alvisezambelloo

Silvio Berlusconi sarebbe fiero di me, tvb papà, ho provato tutte le tipologie di 🥔 ♬ suono originale – ALVISE⚡️

Le patatine – scrive Webboh – sono state create dall’azienda Chazz. Nonostante non siano italiane, data la loro popolarità, moltissimi rivenditori si sono adoperati per potercele far provare. Potete decidere di acquistarle direttamente dal loro sito, a 9,99€ o da alcuni rivenditori autorizzati, come Amazon, dove le trovate a 19€. Inoltre sono reperibili anche in alcuni negozi fisici, come negli ODStore, al costo di 12€ circa.

Ma che sapore hanno effettivamente queste patatine? Abbastanza intenso a vedere dagli ingredienti. Contengono ingredienti come cipolla, aglio, pepe, panna acida, limone in polvere. Diciamo che hanno un sapore sicuramente intenso. Sono senza glutine, e, nonostante il gusto sia riferito ad una parte anatomica umana, completamente vegane, quindi perfette per il veganuary!

Nonostante l’idea abbia fatto moltissimo successo, soprattutto online, il suo gusto è stato molto criticato. È stata trovata un’interessante e divertente idea regalo, ma niente di troppo buono. Pure il loro prezzo è stato parecchio discusso! E voi? Che ne pensate? Le avete già provate?

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

INFLUENCER

C’erano una volta i profili instagram da milioni di follower: ci sono ancora, ma l’ultima novità dal fronte dell’influencer marketing procede in direzione opposta...

INFLUENCER

Il 97% degli influencer attivi in Europa pubblica contenuti commerciali, ma solo uno su cinque indica sistematicamente che il loro contenuto è pubblicitario.E’ quanto...

INFLUENCER

Il mondo dell’Influencer Marketing si sta evolvendo e con esso deve si evolve l’approccio di comunicazione dei brand. Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di...

INFLUENCER

"Il nuovo regolamento sugli influencer non è una conseguenza del caso Balocco ma di un lavoro partito molto prima"

INFLUENCER

Quasi il 90% degli utenti si fida degli influencer che segue e oltre 2 su 3 acquistano un prodotto che hanno visto sponsorizzato sui...

INFLUENCER

Sono quasi 45 milioni gli utenti in Italia che utilizzano i social network. Il fatturato prodotto nel 2023 dagli influencer è di quasi 350...

-
Advertisement