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Bindi presenta nuovo logo e nuovi prodotti

In anteprima al Sigep

Dalla gamma di specialità regionali alla rivisitazione dei grandi classici in chiave innovativa, Bindi per il 2023 punta sulla modernità. In anteprima al Sigep presenterà il nuovo logo aziendale e i nuovi prodotti.

L’attenzione alla personalizzazione e alla composizione del dessert è una tendenza che verrà ampliata da Bindi nel 2023. I nuovi prodotti della collezione primavera-estate, che saranno presentati in anteprima al prossimo Sigep di Rimini dal 21 al 25 gennaio, comprendono svariate proposte che si muovono proprio in questa direzione, tra cui l’Ispirazione al Mandarino Tardivo di Ciaculli e il Kit Millefoglie con la tradizionale e fragrante pasta sfoglia e la ricercatissima crema pasticcera Bindi. Non vogliamo svelarvi troppo, ma siamo certi che chi avrà occasione di passare in fiera resterà colpito dalle tante anticipazioni che verranno offerte in questa importante occasione. Un altro filone strategico presentato in questa nuova collezione sono i Grandi Classici Bindi rivisitati in chiave moderna e innovativa: la Torta della Nonna 4.0, il Profiterol al Pistacchio, il Flute Pinàcolada.

I filoni legati alle eccellenze regionali, all’ispirazione dello chef e ai nuovi grandi classici sono le nuove linee strategiche che Bindi ha deciso di seguire presentando in anteprima i suoi nuovi prodotti al Sigep di Rimini insieme ad un revamping della brand identity e ad un rinnovamento del famoso logo. Il marchio non è stato stravolto ma ha subito un elegante restyling che rafforza la direzione intrapresa. Appare infatti nel nome l’anno di fondazione di Bindi, il 1946, a sottolineare ulteriormente l’esperienza e l’affidabilità maturate negli anni della più grande pasticceria d’Italia.

Food ESG Affairs

TM

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