Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cosaporto.it sceglie Les Enderlin Bureau per comunicazione, ufficio stampa e consulenza strategica

Cosaporto.it, la prima gift- tech in Italia che offre un servizio di delivery sostenibile e di qualità e che ha l’obiettivo di proporre la soluzione perfetta per tutte le circostanze in cui c’è la voglia di regalare qualcosa di ricercato alle persone care, ha scelto Les Enderlin Bureau per le attività di comunicazione e ufficio stampa corporate, attualità e lifestyle e la consulenza strategica a 360 gradi. 

L’agenzia Les Enderlin Bureau, fondata dall’imprenditrice franco italiana Veronique Enderlin, è sul mercato italiano da 2015 ed è una delle agenzie più rinomate il Fine Dining, l’Alta Ristorazione e i Grandi Vini; per il Turismo e l’Enoturismo; per l’Ospitalità Residenziale e di Lusso, e per le Grandi Maestranze Italiane. Dal 2022, Les Enderlin Bureau sta consolidando la sua presenza anche nella comunicazione corporate, con una focalizzazione sulle PMI del comparto enogastronomico che vogliono essere conosciute e riconosciute non soltanto per i loro brand, ma anche per il processo produttivo, imprenditoriale e organizzativo che sta alla base della qualità dei loro prodotti. 

Cosaporto è la prima gift- tech italiana che offre un servizio delivery di qualità; fondata nel 2017 da Stefano Manili, a Roma, oggi è presente in Italia a Milano, Roma, Forte dei Marmi e all’estero a Londra. 

“Cosaporto ha importanti obiettivi di crescita in Italia e all’estero e Les Enderlin Bureau rappresenta il partner giusto per affiancarci in questa nuova fase di sviluppo e consolidamento del business – spiega Stefano Manili, ceo e founder di Cosaporto.it – Il mercato del delivery è esploso durante la pandemia, ma oggi che le persone sono tornate a vivere fuori di casa, per rimanere competitivi, dobbiamo essere i migliori. Cosaporto ha scelto da sempre la qualità di prodotti e fornitori; l’efficienza di un sistema digitale innovativo; e la sostenibilità del servizio, sia lato lavoratori, sia lato mezzi di consegna prediligendo auto e scooter elettrici. Esperienza e professionalità di Les Enderlin Bureau sono la garanzia che riusciremo non solo a portare avanti tutti i nostri obiettivi, ma anche a raccontarli al meglio”.  

“Conosciamo Cosaporto dalle origini in qualità di clienti ed è meraviglioso oggi essere al loro fianco come consulenti per la comunicazione e l’ufficio stampa – sottolinea Veronique Enderlin – Abbiamo avviato la nostra collaborazione ora che sono nel pieno della campagna di crowdfunding: una campagna bellissima, che sta avendo anche una notevole ripercussione sui principali media economici italiani. Non vediamo l’ora di raccontare anche tutte le altre novità che riguardano questa food tech italiana, che ha un posizionamento esclusivo ed è riconosciuta dai grandi nomi del mondo del food e lifestyle e celebri brand di lusso”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement